Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Puzzle A4 Panda

        Personalizza

      • Puzzle formato A4 con panda
      • scatola raccogli puzzle con la stampa del tuo puzzle
      • scatola personalizzata per raccogliere i tasselli del tuo puzzle
      • scatola raccogli puzzle chiusa

      Puzzle A4 Panda

      • Grafica Panda
      • Materiale: cartoncino pressato con finitura lucida
      • Dimensioni: formato A4 (28,5x20 cm)
      • Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
      • Disponibile da 48 a un massimo di 120 pezzi
      • Possibilità di acquistare una scatola porta Puzzle personalizzata con la stessa stampa del puzzle.
      • Dimensione scatola raccogli puzzle: 33,5x25 cm
      • NB: Il puzzle non viene spedito spezzettato in singoli tasselli ma diviso in più blocchi, in numero variabile a seconda delle dimensioni del puzzle.

      I piccoli panda andranno a decorare la stampa del tuo foto puzzle originale; pensato per la ricorrenza di San Valentino, stupirà per il suo aspetto da personalizzare.
      In abbinamento a questo motivo grafico, potrai abbinare un tuo scatto fotografico, logo o disegno prezioso; disponibile nella versione A4 e con tasselli in cartoncino, potrai scegliere il loro numero.
      Donalo nella sua scatola personalizzata e fai in modo che nessun pezzo possa perdersi; il tuo puzzle con foto, sarà in grado di stupire con il suo aspetto magnifico.

      Piccoli panda per il tuo foto puzzle

      Personalizza il tuo foto puzzle con la stampa sui tasselli delle tue foto ricordo; decoralo con questo motivo grafico, con i dolcissimi panda stilizzati e disegnati su sfondo celeste, con scritte e cuori colorati.
      Il tuo puzzle con foto nel formato A4, conserverà le tue riproduzioni, nonostante il passar degli anni.
      Crealo nel tuo piano di lavoro e concludi l’ordine in pochissimi passaggi; piacerà tantissimo per il suo aspetto straordinario; sceglilo come regalo per la tua occasione romantica da festeggiare.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle A4 Panda

      alice

      5/5

      Titolo recensione: fantastico regalo

      Testo recensione: "fantastica idea regalo per la festa del papà che si divertirà con il suo bimbo! in 3 giorni dall'ordine ho ricevuto il puzzle, molto buona la qualità del prodotto. Grazie!"

      Giada

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta

      Testo recensione: "Molto soddisfatta prodotto impeccabile e consegna in pochi giorni super consigliato!"

      guido

      5/5

      Titolo recensione: Grazie

      Testo recensione: "Foto ben inquadrata e luminosa. lo consiglio a tutti quanti, come era stato già consigliato a me. Anche in questo caso, la spedizione è arrivata prima del previsto."

      Daniela

      5/5

      Titolo recensione: puzzle

      Testo recensione: "Ottimo prodotto e consegna impeccabile. Vivamente consigliato"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione