
Puzzle A3 White Christmas
- Grafica White Christmas
- Materiale: cartoncino pressato con finitura lucida
- Dimensioni: formato A3 (40x28,5 cm)
- Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
- Disponibile da 96 a un massimo di 384 pezzi
- Possibilità di acquistare una scatola porta Puzzle personalizzata con la stessa stampa del puzzle.
- Dimensione scatola raccogli puzzle: 33,5x25 cm
- NB: Il puzzle non viene spedito spezzettato in singoli tasselli ma diviso in più blocchi, in numero variabile a seconda delle dimensioni del puzzle.
Il magnifico foto puzzle adesso potrai realizzarlo sul nostro sito con pochi click; personalizzalo con estrema cura e fai in modo che possa ricordare un momento importante, condiviso con le persone che ami.
Presentato nel formato A3, verrà abbellito sui singoli tasselli dalla tua riproduzione, che realizzerai sul nostro sito e all’interno del tuo piano di lavoro; acquistalo magari con la sua scatola, in modo tale da non perdere nessun tassello, indispensabile per formare il tuo foto puzzle.
Il foto puzzle natalizio in formato A3
Personalizza il magnifico puzzle natalizio: te lo presentiamo con questa grafica con stelline di neve e palline nel colore oro, disegnate su sfondo bianco; alla scritta augurale potrai abbinarci una tua e allo stesso tempo anche una preziosa clipart decorativa.
Crea il magnifico puzzle con foto sul nostro sito e modifica ogni volta che vorrai la tua riproduzione; chiedi anche il nostro intervento, saremo in grado di soddisfare ogni tua richiesta e perplessità.
Donalo per il tuo magnifico Natale e sorprendi qualsiasi persona con il tuo meraviglioso puzzle personalizzato.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle A3 White Christmas
Titolo recensione: Ottimo
Testo recensione: "Velocissimi nella consegna e precisi sulla realizzazione. Complimenti."
Titolo recensione: buon prodotto
Testo recensione: "buon prodotto ed attivato nei tempio stabiliti. Buona qualità di stampa, ma cartoncino poco spesso. Bella idea regalo"
Titolo recensione: Puzzle A3
Testo recensione: "Quest'anno sarà la prima festa del papà per mio marito e dopo aver dato uno sguardo al sito, ho deciso di ordinare un puzzle (formato A3 30x40) con le foto di mio figlio con il papà! Era la prima volta che effettuavo un ordine e ovviamente ho avuto tanti dubbi finché non ho ricevuto il prodotto a casa! Ordinato il 23 Feb e arrivato il 28 Feb (da considerare il fatto che c'era di mezzo il weekend).La consegna è stata velocissima e il puzzle è perfetto!!!! Adesso non mi resta che mettere la cornice e aspettare la festa del papà ;-)"
Titolo recensione: soddisfatta
Testo recensione: "Ho ricevuto ieri il mio puzzle e sono soddisfatta.per mio errore di selezione ho preso uno un pò piccolo ma nn è colpa dell'azienda. E' stato un errore di distrazione. Sicuramente ordinerò altre merci :) "