
Presina elegance Citazione mamma
- Grafica Citazione mamma
- Materiale: Cotone termico imbottito
- Dimensioni: 17x17 cm
- Area stampabile: 15x15 cm
- Lavabile in lavatrice
Le nostre presine personalizzate sono in grado di stupire la tua mamma con il loro aspetto grandioso; questa ad esempio, viene proposta con bordino bianco e gancio posto all’estremità, per essere personalizzata sul tessuto, con la stampa della tua foto, immagine o sfondo.
Magnifica per essere utilizzata tra i fornelli della cucina, riesce a stupire con il suo stile particolare e con la grafica dalla natura collage; scegli la possibilità di donare questa presina per la sua ricorrenza strepitosa.
Presina personalizzata per la tua mamma
Crea questa presina con foto e stampa sul materiale le tue immagini, foto o sfondi da abbinare alla grafica dallo sfondo scuro, con scritta e cornice abbinata; potrai completare il tutto, con un scritta, frase o messaggio o magari potrai colorare le caselle con un colore.
Scegli di abbellire al meglio lo stile delle tue presine cucina e rendile davvero straordinarie in ogni dettaglio; riusciremo a soddisfare qualsiasi tua esigenza particolare con attenzione.
In caso di difficoltà, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Presina elegance Citazione mamma
Titolo recensione: Presine con foto
Testo recensione: "Sono arrivate stamattina. Sono carinissime e molto ben fatte. L'anteprima non rendeva al meglio rispetto al risultato finale. Immagini ben definite e colori ben restituiti Pienamente soddisfatta, grazie"
Titolo recensione: ottimo prodotto!
Testo recensione: "Le presine sono molto belle e la stampa ha una buona qualità. L'effetto che crea il bordo bianco sfumato è molto carino! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Tempi e modalità di consegna efficaci. "
Titolo recensione: presina
Testo recensione: "sono molto soddisfatta!!tessuto bello e di qualità, fotografia idem!l'effetto sfumato ai bordi dell'immagine da un tocco di originalità in più!perfetta anche da utilizzare come oggetto di bellezza in cucina perchè la foto è davvero ottima!"
Titolo recensione: Molto bella
Testo recensione: "La presina è molto bella e abbastanza imbottita da poterla usare"