
Portamoneta rotondo Miglior papà
- Grafica Miglior papà
- Materiale: tessuto impermeabile nero
- Dimensioni:10x10x3 cm
- Area di stampa: 9x9 cm
- Chiusura tramite cerniera
- Lavabile a mano in acqua fredda
Se il tuo papà perde spesso le monetine e le disperde qua e la, puoi regalargli in vista di una ricorrenza che lo vede protagonista o per fargli semplicemente una sorpresa, questo magnifico portamonete; proposto in tessuto e nel colore nero, potrà inserirlo ovunque vorrà data la sua forma circolare e il suo peso leggero.
Dotato di zip si chiuderà con semplicità e conserverà qualsiasi avere con sicurezza e attenzione; dovrai personalizzarlo nella parte frontale con la stampa di una foto abbinata a questa grafica a lui dedicata.
Il piccolo portamonete personalizzato
Se conservi una foto scattata con il tuo papà o vorresti regalare al tuo uomo un dono speciale, puoi acquistare questo strepitoso portamonete in tessuto nero; da personalizzare con una scatto fotografico o con un’immagine che lo rappresenta, verrà impreziosito da questa grafica con i piccoli baffi stilizzati e la scritta con cappello e papillon.
Se vorrai potrai aggiungere una dedica o un piccolo messaggio che possa donargli un aspetto ancor più particolare; ogni qualvolta lo userà si ricorderà di quel magico momento.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Portamoneta rotondo Miglior papà
Titolo recensione: Molto carino
Testo recensione: "Il portamonete è molto carino, capiente e di ottima qualità. La stampa è ottima e la resa è molto buona. Il rapporto qualità prezzo è molto soddisfacente. Ve lo consiglio!"
Titolo recensione: Portamonete
Testo recensione: "Semplicemente fantastico!!!"
Titolo recensione: BELLISSIMO!
Testo recensione: "Esattamente come me lo aspettavo! Secondo anno che acquisto e sono molto soddisfatta, spedizione velocissima grazie!!"
Titolo recensione: Un portamonete che emoziona
Testo recensione: "Mia madre è rimasta senza parole quando le ho regalato questo prodotto.La nostra foto stampata in bella mostra su questo portamonete l'ha conquistata. Un piccolo pensiero ma in grado di emozionare."