Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Portafoglio donna similpelle Red Christmas

        Personalizza

      • Portafoglio in ecopelle con il motivo collage rosso
      • Interno portafoglio blu

      Portafoglio donna in similpelle colorato Red Christmas

      • Grafica Red Christmas
      • Materiale: similpelle
      • Dimensioni: 19,5x9 cm
      • Area stampata: 19,1x8 cm
      • Colori disponibili: nero, rosa, blu
      • Scomparti interni portadocumenti e carte di credito
      • Completo di scatola protettiva

      Se hai voglia di donare qualcosa di utile e speciale sotto Natale, ti consigliamo questo portafogli da donna; proposto nella versione rettangolare, al suo interno conserva qualsiasi cosa d’importante.
      In raffinata ecopelle, è disponibile in molti colori per accontentare qualsiasi gusto personale; da personalizzare sulla tasca con la stampa delle tue immagini speciali, potrai dare vita al un magico connale natalizio.
      Scegli questo borsellino personalizzato per la tua donna o ragazza speciale.


      Il portafoglio femminile da donare con amore

      Se hai voglia di donare qualcosa di speciale sotto Natale, ti consigliamo l’acquisto di questo grandioso portafoglio donna da personalizzare, con la stampa delle tue foto preferite, da riportare sulla tasca a chiusura e da decorare con il motivo grafico, nel colore rosso, pieno di decorazioni in trasparenza e il bordo bianco.
      Alla scritta natalizia posta al centro potrai donare una tutta tua o magari potrai lasciare così com’è la tua creazione; personalizza al meglio il borsellino donna.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Portafoglio donna similpelle Red Christmas

      Luna

      5/5

      Titolo recensione: Portafoglio perfetto

      Testo recensione: "Il portafoglio è arrivato ed era bellissimo, e soprattutto giusti come tempi di consegna. Ce l'avevo bisogno per un compleanno domenica, l'ho ordinato mercoledì sera tardi, e venerdì mezzogiorno era già arrivato. Complimenti!!!"

      Stefania

      5/5

      Titolo recensione: Portafoglio colorato personalizzato

      Testo recensione: "Portafoglio arrivato prima del previsto...molto bello l'interno,comodo e spazioso.La grafica molto bella,anche se le foto non si vedono benissimo a causa del tessuto del portafoglio.Sono molto molto soddisfatta."

      francesco parmes

      4/5

      Titolo recensione: bello

      Testo recensione: "bell'oggetto, alta qualità del prodotto come per le altre cose da me acquistate. una leggerissima imperfezione nella cucitura"

      Massimiliano

      5/5

      Titolo recensione: Un prodotto valido

      Testo recensione: "Azienda davvero seria, disponibile e rapida. Ho chiesto un consiglio e sono stati disponibili, ho chiesto un controllo e non mi hanno detto di no. I tempi sono stati rapidissimi. Il prodotto è arrivato con 3 giorni d'anticipo. Soldi ben spesi."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione