Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Portachiavi Portamonete 4 stars

        Personalizza

      Il portamonete portachiavi con stelline

      Portachiavi Portamonete 4 stars

      • Grafica 4 stars
      • Materiale: resistente tessuto telato
      • Dimensioni: 15x11 cm circa
      • Personalizzabile sia sul fronte che sul retro
      • Colori del retro: bianco, nero, rosso,verde, giallo, blu
      • Chiusura tramite cerniera

      Il tessuto telato di questo portamonete, verrà personalizzato con la stampa delle tue immagini o delle tue foto, da raccogliere in questo motivo grafico natalizio; proposto nella forma rettangolare con zip, sarà davvero utile averlo sempre con sè.
      Potrai donarlo ad una donna o ad una ragazza da festeggiare o anche ad una piccola bimba; piacerà a chiunque per il suo aspetto caratteristico e la sua utilità.
      Completalo anche su retro e rendilo straordinario come te.

      Stelline per il tuo collage sul portamonete

      Personalizza questo portamonete con la stampa delle tue quattro foto, immagini o sfondi e racchiudile in questa grafica collage con stelline bianche, riprodotte sulle fasce dal colore rosso; al centro accoglie una finestra stilizzata con la scritta di tanti auguri.
      Potrai lasciare la riproduzione così com’è oppure potrai impreziosirla con una scritta, una frase o un motto da stilizzare; scegli quale aspetto dare al tuo portamonete e rendilo particolare in ogni dettaglio.
      Donalo per il tuo strepitoso Natale da festeggiare con le persone che ami.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Portachiavi Portamonete 4 stars

      ROMEO

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto ben fatto e tempi di consegna perfetti. Molto soddisfatt

      Testo recensione: "Prodotto ben fatto e tempi di consegna perfetti. "

      Eva

      5/5

      Titolo recensione: Esattamente ciò che volevo ...

      Testo recensione: "Un regalo personalizzato semplice da realizzare, confezionato in modo accurato. Spedizione celere. Ripeterò sicuramente l'esperienza e consiglierò ad amici!"

      Claudia

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: "Portamonete molto capiente , foto stampata fronte e retro stupenda! Spedizione velocissima "

      sofia

      5/5

      Titolo recensione: Tutto Perfetto come sempre

      Testo recensione: "Borsellino bellissimo Spedizione ultraveloce Fotoregali sempre una garanzia. Grazie"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione