Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Portachiavi Cuore in Metallo Love Jeans

        Personalizza

      Il ninnolo con la grafica bluette e il suo cuore

      Portachiavi Cuore in Metallo Love Jeans

      • Grafica Love Jeans
      • Materiale: metallo inossidabile
      • Finitura di stampa Opaca
      • Dimensioni: 3,2x8 cm
      • Area stampabile: 2,2x2,1 cm

      Il tuo ciondolo magnifico si mostra particolare per la sua forma a cuore e per il suo design, minimal e sofisticato.
      Dotato di anello, che ne permette il suo ciondolare, potrà essere agganciato a qualsiasi altro oggetto, in modo tale da decorare chiavi, zip e quant’altro.
      Potrai impreziosirlo nei colori e nelle forme realizzando qualcosa che ti rappresenti; donalo nella graziosa scatolina regalo, completerai il tuo fantastico pensiero.

      Dona il tuo cuore attraverso un portachiavi

      Il tuo portachiavi si colora di blu con il cuore stilizzato e il piccolo acronimo romantico; la novità è che potrai acquistare la grafica esattamente come te la proponiamo senza apportare variazioni.
      Completa il tuo portachiavi aggiungendo delle iniziali e sarà un fantastico regalo da donare per San Valentino o per una ricorrenza da non dimenticare.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Portachiavi Cuore in Metallo Love Jeans

      francy

      4/5

      Titolo recensione: bella scelta!

      Testo recensione: "ero scettica nella scelta del regalo per il mio fidanzato ma alla fine ho deciso di regalargli questo piccolo pensiero per il nostro mesiversario. Ho inserito una nostra foto e a lui è piaciuto molto! sono contentissima della bella figura fatta!"

      Antonio

      5/5

      Titolo recensione: Portachiavi

      Testo recensione: "Complimenti, per tutto, sono contento di aver acquistato i vostri prodotti curati ottimamente. Grazie ,e buon lavoro."

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Portachiavi cuore

      Testo recensione: "Un regalo ogni tanto me lo concedo e stavolta ho pensato di realizzare un portachiavi. Una bella foto di famiglia stampata su questo cuore di metallo...combinazione perfetta. Ottimo il prodotto in generale."

      Aurora

      5/5

      Titolo recensione: Regalo per casa

      Testo recensione: "Portachiavi stupendo, arrivato persino in anticipo! Qualità eccellente, unica "pecca" per così dire i colori della foto: sono molto meno saturi rispetto alla foto digitale, ma c'è comunque da aspettarselo, essendo una stampa e non un file. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione