Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Pochette Texture bimbi

        Personalizza

      • Pochette con grafica bimbi
      • Pochette in 3 misure
      • Pochette con laccetto in tessuto
      • Pochette porta oggetti
      • Pochette con confezione regalo
      • Pochette con scatola regalo

      Pochette Texture bimbi

      • Materiale: tessuto acetato
      • Tre formati disponibili: Extra Small, Small, Big
      • Possibilità di stampare una foto sia sul fronte che sul retro
      • Chiusura con cerniera
      • Con pratico laccetto
      • Stampa e resa dell’immagine in alta definizione

      Dona in regalo alla tua insegnante questa magnifica pochette in tessuto; pronta per essere personalizzata con foto, scritte e immagini, sarà un grandioso accessorio moda.
      Disponibile in tre dimensioni, starà a te scegliere la misura che più ti piace; dotata di laccetto e zip, potrà essere portata a mano ed essere riposta in borse e borsoni.
      Pratico come contenitore, la tua pochette per la maestra, verrà decorata con la grafica, piena di bimbi disegnati. Sarà il ricordo della sua classe.


      Simpatica pochette con piccoli bimbi

      Realizza online la stampa sulla tua pochette in tessuto e rendila particolare, con il motivo grafico dallo sfondo nero, con piccoli bimbi e decorazioni in bianco; potrai aggiungere una frase, messaggio o scritta da stilizzare.
      Carica anche dal tuo dispositivo una foto, immagine o sfondo speciale, da caricare dal tuo dispositivo o magari confida, nelle nostre clipart speciali; acquista questa magnifica pochette personalizzata alla tua maestra speciale.
      Donala in presenza di una qualsiasi occasione da festeggiare con affetto.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Pochette Texture bimbi

      Eleonora Pero

      5/5

      Titolo recensione: Foto puzzle

      Testo recensione: "La spedizione è arrivata ancora prima dei tempi previsti! La pochette taglia S sembra molto capiente e grande! Sono molto soddisfatta! "

      veromail77

      4/5

      Titolo recensione: WOW!!

      Testo recensione: "Buon prodotto e stampa con colori brillanti!! Ottimo come regalo che non "impegna" e di grande utilità!! spedizione, servizio e consulenza: ottimi!! avevo già acquistato in passato su questo sito e mi ero trovata molto bene, ora ne ho avuto ulteriore conferma!! gli articoli sono sempre imballati in maniera impeccabile!! Consiglio ad occhi chiusi!!"

      Violet Bear

      5/5

      Titolo recensione: Un prodotto ben fatto

      Testo recensione: "Sono molto soddisfatta, la stampa è appropriata e l'effetto finale molto grazioso.La consegna è stata prontissima e il prodotto è arrivato in buone condizioni. Può essere un simpaticissimo regalo adatto a molte occasioni."

      BARBARA MAURI

      5/5

      Titolo recensione: ottimo!!!!

      Testo recensione: "Era un regalo ed è arrivato come visto durante la creazione! Festeggiata contenta!!!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione