
Pezzuola per occhiali Fenicotteri
- Grafica Fenicotteri
- Materiale: tessuto microfibra
- Dimensione: 18x15,3 cm
Per prenderti cura delle lenti dei tuoi occhiali da sole o da vista, puoi affidarti a questa pezzuola per occhiali; proposta nella forma rettangolare verrà decorata da questo motivo grafico con pennuti rosa e il suo colore celeste.
Perfetta magari per un pubblico femminile, garantirà massima pulizia in presenza di sporco e di impronte dettate da distrazione che possono mettere a rischio la visione nitida e protetta, degli occhiali.
Potrai personalizzarla con la riproduzione della tua immagine, foto o magari anche scrivendo un semplice testo.
Ma dolcissima pezzuola per occhiali
Prenditi cura dei tuoi accessori o fai in modo che tu possa regalare qualcosa di magnifico e splendido in vista di una ricorrenza preziosa; affidati all’originalità di questa grafica con fenicotteri rosa, fiori rossi e ramoscelli il tutto riprodotto su sfondo celeste.
Questo motivo potrà essere anche lo sfondo della tua immagine o della tua foto o associarci anche una scritta, un messaggio o una parola, che sia in perfetta sintonia con la tua riproduzione; completata anche sul retro con la stessa creazione frontale o una differente.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Pezzuola per occhiali Fenicotteri
Titolo recensione: perfetto
Testo recensione: "guida facile all' acquisto, consegna velocissima, precisione organizzativa per informazioni e tracciabilità, merce conforme all' ordine, bravi, esperienza positiva"
Titolo recensione: Regalo simpatico
Testo recensione: "Acquisto consigliato. Consegna veloce. Articolo perfettamente corrispondente alla richiesta "
Titolo recensione: Prodotto eccellente e servizio affidabile
Testo recensione: "Lascio una recensione completamente positiva sulla mia esperienza d'acquisto, volta all'ordine di un regalo personalizzato. Il prodotto risulta essere di notevole qualità e rispetta totalmente le aspettative; la stampa personalizzata, anch'essa, si presenta esattamente come da anteprima. L'ordine si è concluso in maniera facile e veloce ed è stato processato in un paio di giorni lavorativi; la consegna è avvenuta ben in anticipo rispetto alla data stimata. Non posso che parlare bene di questa azienda e dei servizi offerti, cui fruirò sicuramente in futuro per altri prodotti personalizzati."
Titolo recensione: PEZZOLINA OCCHIALI
Testo recensione: "Ho richiesto una pezzolina occhiali. Fatta e inviata a tempi record con la consegna rapida. Bella stampa, unico difetto: immagine del retro stampata al contrario. Quindi consiglio stampa su un lato solo."