Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Parasole parabrezza tre foto linee rosse

        Personalizza

      Grafica 1

      Parasole parabrezza tre foto e linee ondulate rosse

      • Materiale: tessuto in poliestere
      • Dimensioni: 99x48 cm
      • Area stampabile: 97x46 cm
      • Stampa sfumata sui bordi
      • Con ventose (2 pezzi)

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Parasole parabrezza tre foto linee rosse

      Antonio Cuozzi

      5/5

      Titolo recensione: Contentissimo

      Testo recensione: "Per far felice mia figlia ho stampato un parasole con le immagini dei cartoni animati preferiti. Risultato, adesso tutte le amichette hanno chiesto al proprio papà un parasole con i cartoni animati!! Nel complesso il prodotto è abbastanza valido e fa il suo dovere oltre a fare una bellissima figura!""

      Giorgio

      5/5

      Titolo recensione: utile e bello

      Testo recensione: "Ho un'attività commerciale ed ho realizzato dei parabrezza per auto con il mio logo. Li ho ricevuti in tempi brevissimi e sono pienamente soddisfatto del risultato. I miei clienti la trovano un'idea super per la sua utilità e soprattutto so che lo useranno e che il mio brand sarà molto più visibile. Grazie fotoregali avete delle idee fantastiche!"

      Daniela

      5/5

      Titolo recensione: Super

      Testo recensione: "Sono un tifoso romanista sfegatato, grazie a voi ora anche la mia macchina parla della mia passione. Il parabrezza con i colori della mia squadra è ventuto benissimo ed i tempi di consegna sono stati super! "

      francy

      5/5

      Titolo recensione: ben fatto!

      Testo recensione: "questa mattina ho ricevuto il mio ordine!da premettere che sono già vostro cliente, devo dirvi che ogni ordine è una nuova scoperta! ho ordinato un parasole per parabrezza e devo dire che ne sono rimasto pienamente e assolutamente soddisfatto! colori molto fedeli all'originale e rapporto qualità prezzo molto conveniente!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione