
Parasole auto Flowers
- Materiale: tessuto in poliestere
- Dimensioni: 43x36 cm
- Area stampabile: 41x34,5 cm
- Con 2 ventose per poterlo applicare al finestrino
- Per finestrino laterale
- Stampa semitrasparente
- NB: Le tendine parasole sono vendute singolarmente
Le tendine parasole auto sono delle ottime soluzioni per proteggere te che guidi e i tuoi passeggeri in presenza di caldo e raggi solari; scegli questa in tessuto poliestere, con le sue ventose potrà essere posizionata sui vetri di una qualsiasi vettura.
Da personalizzare con la stampa della tua foto abbinata a questa grafica floreale, si mostrerà sicura e protettiva; da attaccare e staccare non provocherà nessun danno.
Considera le nostre tendine per auto ottime nella qualità e formidabili nella loro longevità; puoi donarle in presenza di una qualsiasi occasione che si presenti.
Decorazione floreale per la tendina parasole
Per dare vita all’aspetto della tua tendina parasole auto abbiamo deciso di disegnare questa grafica floreale nella tonalità del rosa; al centro potrà accogliere la stampa della tua immagine o della tua foto o anche il disegno del tuo logo aziendale.
Scrivi anche un pensiero, una frase o un messaggio che possa essere affine con la tua decorazione e serviti anche delle nostre clipart; dona questa tendina per auto in coppia o magari acquistale per trasformarle in prezioso gadget personalizzato.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Parasole auto Flowers
Titolo recensione: Tendina parasole per auto con stampa personalizzata.
Testo recensione: "Servizio veloce e perfetto!!"
Titolo recensione: top
Testo recensione: "ne acquisterò altri "
Titolo recensione: Super!
Testo recensione: "Super velocissimi e stampa su parasole impeccabile! Non vedo l’ora di vedere la faccia del mio ragazzo quando aprirà questo regalo 🫢🫢"
Titolo recensione: ottimo lavoro
Testo recensione: "Il lavoro è stato fatto veramente in tempi veloci, ordinato il lunedì e consegnato il giovedì, non ci credevo. Le tendine sono veramente venute bene e sono un idea originale, mi rivolgerò ancora a loro"