Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Palla di Natale in vetro Three hearts

        Personalizza

      Palla di Natale in vetro colorato Three hearts

      Palla di Natale in vetro colorato Three hearts

      • Materiale: vetro colorato
      • Dimensioni: Ø 8 cm
      • Area di stampa: Ø 5 cm
      • Colori disponibili: fucsia, verde, azzurro

      Il colore oro è il più gettonato quando si parla di Natale: acquista questa grandiosa pallina di Natale nel suddetto colore e personalizzala con la stampa della tua foto e grafica piena di cuori, da riporre al centro e da personalizzare con tutti i nostri strumenti grafici all’interno del tuo piano di lavoro.
      Proposta nel materiale in vetro e nella tradizionale forma rotonda, conquista per il suo stile inconfondibile e con la sua magnifica distinzione; personalizzala con creatività e magari donala in vista della tua fantastica occasione.

      Decora il tuo albero con fantasia

      Potrai personalizzare il tuo albero di Natale con pochi click, questo perchè hai la possibilità di acquistare le tue decorazioni natalizie online; scegli questa pallina di Natale personalizzata e riponi al centro il motivo grafico con cuori e sfondo rosso, simbolo di amore e affetto.
      Potrai lasciarla così oppure arricchirla con una parola, un nome o una piccola frase o magari confidare nelle nostre clipart natalizie; rendila magnifica come piace a te e magari acquistane più di una, differenziandole in base al tuo destinatario.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Palla di Natale in vetro Three hearts

      VALENTINA

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima

      Testo recensione: "Sono davvero soddisfatta del mio acquisto. Palla di natale splendida. Ben fatta e buon materiale. Foto limpida... Arriva in scatola. Prezzo modico. Farò un figurone a regalarla. Ne comprerò altre... Sono anni che spendo su Fotoregali.. Non mi delude mai. Grazie"

      Fiora

      5/5

      Titolo recensione: Pallina meravigliosa

      Testo recensione: "Innanzitutto partiamo dalla spedizione che è stata velocissima! La pallina è arrivata ben confezionata! Il prodotto è stupendo! È già la terza che ho! "

      Martina

      5/5

      Titolo recensione: Bella

      Testo recensione: "Una bellissima pallina di Natale. Regalo originale e ben fatto. Mi sono trovata proprio bene. Lo consiglio! "

      Marina

      5/5

      Titolo recensione: Palla di Natale in vetro

      Testo recensione: "Molto bella, facile da mettere l'immagine veloce la spedizione l'ho regalata ed è stato un pensiero molto apprezzato. Ne ho fatte fare altre tre"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione