Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Palla di Natale vetro grafica Palle Natale

        Personalizza

      Palla di Natale in vetro colorato Palle Natale

      Palla di Natale in vetro colorato grafica Palle Natale

      • Materiale: vetro colorato
      • Dimensioni: Ø 8 cm
      • Area di stampa: Ø 5 cm
      • Colori disponibili: fucsia, verde, azzurro

      Le palline per Natale sono davvero speciali e indispensabili per decorare i tuoi alberi di Natale o le tue decorazioni da interno o esterno; per quest’anno scegli qualcosa di originale.
      Ti consigliamo l’acquisto di questa pallina di Natale personalizzata da decorare con la stampa della tua immagine, foto o scritta da riporre al centro e da abbinare a questo motivo grafico con palline rosse.
      Proposta nel colore rosso, sarà in grado di conquistare chiunque con il suo aspetto straordinario.

      La pallina in vetro da personalizzare

      Crea il tuo magnifico ciondolo da donare ad una persona speciale o da regalare come pensiero o gadget: personalizzalo con la stampa della tua immagine, foto o scritta e abbinalo a questo magnifico motivo con palline stilizzate su sfondo bianco.
      Potrai lasciarlo così com’è oppure potrai decorarlo con una scritta o con i tuoi auguri con con una clipart; considera lo spazio a disposizione e rendilo magnifico come piace a te.
      La tua pallina di Natale personalizzata sarà in grado di conquistare chiunque e catturare attenzione per il suo stile fuori dal comune.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Palla di Natale vetro grafica Palle Natale

      MARZIA

      5/5

      Titolo recensione: Carinissima!

      Testo recensione: "Soddisfatta dell'acquisto perchè perfettamente rispondente alle aspettative. Può rappresentare un' idea carina per un piccolo regalino di Natale. Puntualità nella spedizione. "

      Serena

      5/5

      Titolo recensione: OTTIMI SERVIZIO CLIENTI E PRODOTTO COMPRATO

      Testo recensione: "Ho comprato una pallina di Natale di color rosso. Veramente soddisfatta. Si è verificato un piccolo inconveniente con la spedizione ma il servizio cliente è stato eccezionale: gentili, efficienti e veloci. Ricomprerei da questo sito."

      Ilaria

      5/5

      Titolo recensione: Buon servizio

      Testo recensione: "È la seconda volta che ordino queste palline di Natale e questo fa capire quanto io le abbia apprezzate! Sono davvero ben fatte! Questa volta però, una volta aperto il pacco mi sono resa conto che mancavano due prodotti. Ho mandato una mail, dopo qualche ora mi hanno chiamata e si sono scusati, dicendo che le due palle mancanti erano state dimenticate. Mi hanno comunicato che le avrebbero immediatamente spedite ed effettivamente dopo due giorni ho ricevuto il pacco. Quindi oltre ad avere ottimi prodotti offrono anche un gran servizio!"

      Simona

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo!

      Testo recensione: "Servizio rapido e soddisfacente , da provare . Tempi di consegna puntuali , risultato top !"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione