
Palla di Natale in vetro colorato Black Christmas
- Grafica Black Christmas
- Materiale: vetro colorato
- Dimensioni: Ø 8 cm
- Area di stampa: Ø 5 cm
- Colori disponibili: rosso, fucsia, argento, oro, verde, azzurro
Rendi speciale la tua pallina di Natale personalizzata con la stampa delle tue immagini, foto o sfondi da inserire in questo motivo collage; proposta tra le nostre decorazioni natalizie personalizzate, sarà subito pronta per essere appesa ai rami del tuo albero speciale o a qualsiasi altra decorazione, da interno o esterno.
Nell’eccentrico color rosso e nel suo lucente vetro, sarà bellissimo abbinarla a luci ed altri ciondoli; rendila perfetta anche favolosa come pensiero da donare alle persone per te speciali, in vista della speciale ricorrenza.
Festeggia il Natale con i giusti doni
Personalizza la tua pallina di Natale speciale nel colore rosso e impreziosiscila con questo favoloso motivo grafico nel colore nero, con quattro riquadri dalla rifinitura bronzo, con scritta in abbinamento e magnifiche decorazioni floreali.
Potrai scrivere un pensiero speciale, un messaggio d’auguri o una frase che possa ricordare il magnifico evento natalizio; posiziona nei riquadri, le tue foto, immagini o sfondi e completa l’aspetto della tua meravigliosa pallina di Natale personalizzata.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Palla di Natale in vetro Black Christmas
Titolo recensione: Esperienza OK
Testo recensione: "Ho acquistato le palle di natale personalizzate con le foto. Esperienza molto positiva: spedizione veloce e prodotti ben fatti"
Titolo recensione: bellissima e spedizione velocissima
Testo recensione: "La pallina di Natale è davvero molto bella. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla velocità di invio: ordinata il giovedì sera arrivata venerdì pomeriggio. Ottimo."
Titolo recensione: Palla di Natale in vetro
Testo recensione: "Molto bella, facile da mettere l'immagine veloce la spedizione l'ho regalata ed è stato un pensiero molto apprezzato. Ne ho fatte fare altre tre"
Titolo recensione: Palline di natale
Testo recensione: "Bellissima"