
Orologio tondo in vetro Babbo Natale
- Grafica Babbo Natale
- Materiale: vetro
- Dimensioni: Ø 20 cm, Ø 28,5 cm
- Stampabile su tutta la superficie
- Pronto da appendere
- Completo di meccanismo (pila non inclusa)
- Lancette in metallo
Quando entriamo in un appartamento o in un ufficio, di sicuro troviamo un orologio che segna l’ora; se hai in mente di appenderne uno in qualsiasi tuo ambiente, puoi affidarti a questo.
Singolare per il suo motivo grafico, viene decorato con il dolcissimo Babbo Natale; regalo o acquisto natalizio, accoglierà al centro la stampa della tua immagine, foto o logo.
Pronto da appendere, viene progettato in lucido vetro e nella forma rotonda.
Stupirà grandi e piccini con il suo stile colorato e animato.
L’ironico orologio personalizzato in vetro
Ti diamo modo di creare il tuo orologio in vetro e di decorarlo con la stampa della tua immagine, foto o sfondo, da abbinare al centro del motivo grafico, dalla cornice nel colore verde acqua e il suo ironico e divertente Babbo Natale.
Potrai impreziosirlo con una scritta, un nome o con tuoi auguri, cambiare lo sfondo rimpicciolendo la foto o magari abbinare un filtro; troverai tutti gli strumenti grafici a tua disposizione all’interno del tuo piano di lavoro.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Orologio tondo in vetro Babbo Natale
Titolo recensione: Buon prodotto!!!
Testo recensione: "Buon Prodotto, Orologio da parete in vetro. Il movimento è un pelino di scarsa qualità: la pila fatica a entrare e a sostituirla. Nel complesso un ottimo prodotto. Sarebbe utile, in futuro poter scegliere il colore delle lancette e magari anche la forma. Positivo!"
Titolo recensione: Serio al 100%
Testo recensione: "Ho sbagliato a non richiedere l’intervento del grafico sarebbe stato ancora meglio...ma comunque è bello lo stesso fatto bene curato nei dettagli precisi nella consegna! Molto veloci consiglio questo sito assolutamente serio!"
Titolo recensione: Perfetto
Testo recensione: "Orologio arrivato in tempi brevissimi,ottima qualità, davvero molto bello,consigliatissimo effettuerò sicuramente altri acquisti,non vedo l'ora di provare altre personalizzazioni "
Titolo recensione: Molto bello
Testo recensione: "Prodotto molto bello, ben fatto. Solo in un punto leggermente graffiato dall'interno, ma è quasi invisibile. "