Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Orologio Quadrato in Vetro Blue father

        Personalizza

      Orologio Quadrato in Vetro Blue father

      Orologio Quadrato in Vetro Blue father

      • Grafica Blue father
      • Materiale: vetro
      • Dimensioni: 20x20 cm
      • Stampabile su tutta la superficie
      • Possibilità di scelta del supporto da tavolo o da parete
      • Completo di meccanismo (pila non inclusa)
      • Lancette in metallo

      Stampa al centro di questo foto orologio dalla forma quadrata, la tua immagine, foto o sfondo, da abbinare al motivo grafico dedicato al papà; grandioso pensiero che potrai donargli in presenza della straordinaria ricorrenza, sarà in grado di stupire con il suo aspetto magico.
      Fai in modo che il tuo orologio personalizzato in vetro e dalla forma quadrata, possa davvero stupire con il suo stile originale; sarà un bellissimo ricordo da conservare per sempre.

      Scegli questa idea regalo per papà

      Ti diamo la possibilità di creare questo prezioso foto orologio in vetro dalla forma quadrata e di personalizzarlo con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico con fascia posta sotto con scritta e il disegno nelle sfumature del blu e bianco.
      Potrai lasciarlo così com’è oppure potrai decorarlo con una frase, pensiero o scritta simbolica o magari potrai confidare nelle nostre clipart; crea al meglio lo stile del tuo foto orologio da donare a papà.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Orologio Quadrato in Vetro Blue father

      Tiziana

      5/5

      Titolo recensione: fantastico risultato

      Testo recensione: "Grazie allo staff perchè l'orologio in vetro da parete ha avuto un successo incredibile .... di grande effetto!!"

      lucille

      5/5

      Titolo recensione: bello e delicato

      Testo recensione: "bella idea e bello l'oggetto, molto delicato, soprattutto le lancette, la parte dietro che contiene la pila si vede dal davanti. Per il resto è bellissimo, consegna super veloce, gentilezza e professionalità"

      Elashi

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfattissima

      Testo recensione: "Orologio quadrato in vetro personalizzato arrivato velocemente, funzionante e di buona fattura. E' stato un ottimo acquisto. Complimenti!!!"

      Barbara

      5/5

      Titolo recensione: Orologio

      Testo recensione: "Bellissimo nn ci sono parole. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione