
Orologio Quadrato in Legno Cornice verde
- Grafica Cornice verde
- Materiale: legno masonite
- Dimensioni: 15x15 cm o 20x20 cm o 28,7x28,7 cm
- Lancette in metallo
- Possibilità di scegliere tra lancette antichizzate o in stile moderno, per la dimensione 28,7x28,7 cm
- Stampabile su tutta la superficie
- Stampa UV
- Finitura di Stampa Opaca
- Pronto da appendere
- Possibilità di acquistare un piedistallo color radica
- NB: Poichè i prodotti sono sagomati con taglio laser, le misure indicate potrebbero subire lievi variazioni.
Scegli questo foto orologio quadrato e personalizzalo con la stampa della tua foto, immagine o sfondo, da riportare sulla superficie in legno; da colorare con questa grafica nel colore verde, riesce a stupire chiunque.
Da appendere ad una parete incompleta grazie al gancio retrostante, può essere anche acquistato con piedistallo, per essere posizionato su mobili e ripiani; rendilo magnifico nello stile e nel design.
Il tuo foto orologio è un grandioso pensiero per il tuo San Valentino.
Stampa sul legno la tua foto
Personalizza sul nostro sito il tuo magnifico orologio personalizzato in legno, dalla forma quadrata; potrà essere decorato con la stampa della tua foto, immagine, sfondo o icona da posizionare al centro di questo motivo grafico.
Composto con cornice verde e rombi con numeri in nero, sarà ottimo per segnare il tempo che passa; magnifico da impreziosire con una tua frase, scritta o pensiero o con una delle nostre clipart, riesce a stupire chiunque con il suo stile inconfondibile.
Donalo in regalo per la tua occasione da ricordare per sempre.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Orologio Quadrato in Legno Cornice verde
Titolo recensione: Bello come mostrato sul sito
Testo recensione: "Sono molto contento dell'acquisto, il materiale è solido e la stampa di buona qualità. FATE SEMPRE ATTENZIONE a caricare immagini di buona qualità, l'anteprima non è grande abbastanza per notare se la foto usata verrà sgranata, fate sempre una prova allargando l'immagine sul computer fino a raggiungere le dimensioni ipotetiche della stampa!!! Inoltre, non sottovalutate il fatto che le lancette sono nere, la stampa è ottima e quindi i "neri" dell'immagine sono veramente neri, le lancette rischiano di scomparire!!"
Titolo recensione: stampa benfatta
Testo recensione: "Bellissima idea!!! Sono rimasto molto soddisfatto nell'aprire il mio pacco, prodotto di qualità e stampa benfatta nei colori"
Titolo recensione: Efficientissimi
Testo recensione: "Lavoro ben eseguito, belli i materiali. Premurosi nel risolvere le varie problematiche che si posso verificare nella qualità della foto. Spedizione veloce ,prima del previsto. Imballaggio idoneo. Veramente efficienti. Lo consiglierei per le motivazioni dette."
Titolo recensione: Consiglio
Testo recensione: "Tutto perfetto é arrivato nei tempi previsti, la grafica é eccellente la stampa su legno nitida, veramente consigliato 👍"