
Orologio in legno smussato Storm of hearts
- Grafica Storm of hearts
- Materiale: legno
- Dimensioni: 15x15 cm
- Stampato su tutta la superficie
- Angoli arrotondati
- Meccanismo incluso, lancette in metallo
- Pila non inclusa
- Supporto da parete incluso. Possibilità di acquistare un supporto da tavolo
Per decorare lo stile di questo orologio personalizzato, abbiamo pensato a cuori rossi; da impreziosire con la stampa della tua foto, faranno da cornice alla tua riproduzione.
Proposto nella forma quadrata e con bordi arrotondati, sarà in grado di segnare l’ora che passa, con le sue lancette; complemento d’arredo, sarà un bellissimo pensiero che potrai donare per la tua ricorrenza di San Valentino.
Scegli il nostro sito per la creazione del tuo regalo personalizzato e affidati al materiale in masonite del tuo foto orologio.
Magnifici cuori per il tuo foto orologio
Decora l’aspetto di questo foto orologio in legno con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico pieno di cuori rossi, disegnati su sfondo rosa con e abbinati alla scritta stilizzata.
Potrai impreziosire il tutto con una delle nostre clipart stilizzate o magari con una scritta, frase o con un messaggio da stilizzare; scegli il nostro sito per la creazione del tuo favoloso pensiero, da donare a chi vorrai in presenza della tua meravigliosa ricorrenza amorevole.
Sarà semplice stupire chi ami con questo pensiero.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Orologio legno smussato Storm of hearts
Titolo recensione: Bomboniera Padrini
Testo recensione: "Prodotto molto carino, ricordo originale perché la foto sullo sfondo è unica, una soluzione ottimale per omaggiare i Padrini del battesimo del nostro quarto figlio, quando le idee ormai sembravano essere esaurite, senza dimenticare la consegna velocissima. Siamo pienamente soddisfatti sotto ogni aspetto 😉"
Titolo recensione: Assolutamente impeccabile
Testo recensione: "Prodotto impeccabile, davvero bello, con una lavorazione al di sopra delle aspettive. Rapporto qualità/prezzo a dir poco incredibile. Tempi di spedizione più che rispettati. Assolutamente consigliato."
Titolo recensione: Orologio in legno
Testo recensione: "Sono stata contattata da un loro tecnico che si è dimostrato molto gentile e preparato. Il lavoro è risultato buono come mi aspettavo..."
Titolo recensione: ottimo
Testo recensione: "prodotto ben fatto, un bel regalo a un buon prezzo, ben rifinito e immagine ben stampata, ditta sempre attenta cosigliato"