
Orologio da muro rotondo Mother day
- Grafica Mother's day
- Dimensioni: diametro 20 cm
- Materiale: struttura in plastica
- Gancio pronto da appendere
Scegli la possibilità di realizzare online lo stile del tuo foto orologio; acquista questo nella forma rotonda e in plastica e personalizzalo con la stampa della tua immagine.
Originale pensiero da donare alla tua mamma, sarà in grado di conquistarla con il suo aspetto floreale; nel design si mostra semplice, con il bordo nero e lancette abbinate.
Da appendere in qualsiasi ambiente, sarà un modo diverso di conservare i tuoi ricordi più emozionanti.
Il foto orologio per la tua speciale mamma
Questo foto orologio verrà decorato con la stampa della tua foto e la grafica dallo sfondo floreale bianco e rosso, con cornice stilizzata e la sua scritta posta in basso; grandioso pensiero da donare alla tua mamma, sarà capace di sorprenderla con il suo aspetto speciale.
Il tuo fotomontaggio che realizzerai all’interno del tuo piano di lavoro, potrà essere abbellito con una frase, scritta o pensiero caratteristico; fai in modo che il tuo foto orologio sia perfetto.
In caso di difficoltà non esitare a contattarci.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Orologio da muro rotondo Mother day
Titolo recensione: Bel prodotto!
Testo recensione: "Ho acquistato questo orologio per regalarlo ai miei genitori in occasione del loro anniversario. Beh sono stato davvero soddisfatto! Ho scelto come cornice una delle grafiche presenti sul sito e devo dire che il risultato è stato molto bello! La consegna è avvenuta prima dei tempi previsti e l'imballaggio è stato curato nei dettagli. Un prodotto e un sito da consigliare!"
Titolo recensione: bellissimo prodotto
Testo recensione: "bellissimo prodotto ben lavorato. immagini chiare e sviluppate benissimo..ho scelto proprio bene!! anche il meccanismo non ha dato alcun problema!"
Titolo recensione: bello
Testo recensione: "Ho creato l'orologio con una vecchia foto purtroppo mal centrata, nonostante tutto il risultato è soddisfacente. Comunque ho richiesto l'intervento del grafico, che ritengo sia stato fondamentale per la buona riuscita del prodotto"
Titolo recensione: Orologio rotondo
Testo recensione: "La qualità non è male, ma le lancette sono un pochino "acciaccate"/schiacciate nonostante l'imballaggio sia stato realizzato con estrema cura. Stiamo monitorando il funzionamento perchè le lancette si erano appunto incastrate tra di loro...speriamo!"