Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Message Love su Cuscino in Pile

        Personalizza

      • Cuscino con foto di gatti per tutti gli amanti degli animali
      • produzione made in italy - cuscino in pile lavorato a mano
      • cuscino in pile su entrambe le facciate - lavorazione artigianale

      Message Love su Cuscino in Pile

      • Grafica Message Love
      • Materiale: pile
      • Dimensioni disponibili: 30x30 cm, 41x41 cm, 50x50 cm
      • Diversi colori disponibili per il retro.

      Addolcisci con un morbido regalo, una persona a cui sei molto legato e approfitta di un’occasione importante, per donare il magnifico cuscino.
      Componi il tuo mosaico con gli scatti più belli, dei tuoi amici a quattro zampe e stampa il collage sul tessuto; impreziosisci con un’icona divertente, per esprimerti in maniera molto semplice.
      Realizzabile in varie dimensioni, in soffice pile, sarà leggero e vellutato; pronto per qualsiasi funzionalità, il guanciale parlerà di te.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Message Love su Cuscino in Pile

      Silvia Zammuner

      5/5

      Titolo recensione: Buon prodotto

      Testo recensione: "Arrivato in anticipo e corrispondente alle aspettative. Ottimo servizio!"

      nemes

      5/5

      Titolo recensione: bellissimi

      Testo recensione: "Molto belli i cuscini. Ottimo il supporto on line e l'assistenza grafica. Tempi di consegna rapidissimi. Assolutamente soddisfatta!"

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Cuscino originale

      Testo recensione: "Cuscino molto originale con colori vivi e di buona qualità, le cuciture sono molto precise. Un ottimo risultato e un ottimo sito"

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Ben fatto

      Testo recensione: "Grafica ottima visto che fa ancora freddo nella mia città. Buon materiale e ottime rifiniture. Sito competente e affidabile"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione