Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Mattonella Fiori Arancio

        Personalizza

      • Mattonella con cornice e fiori arancio
      • adesivo sul retro per mattonella

      Mattonella Fiori Arancio

      • Materiale: ceramica
      • Dimensioni: 9,5x9,5 cm o 15x15 cm
      • Area stampabile: stampabile su tutta la superficie
      • Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
      • Supporti opzionali: cavalletto color radica o gancio adesivo da parete
      • NB: Il montaggio dei ganci adesivi è a cura del cliente. È consigliato pressare adeguatamente i supporti sul retro della mattonella in modo da assicurarne la completa aderenza.
      • Massima portata per ciascun gancio adesivo: 6 Kg
      • Non adatta per esterni

      Le nostre mattonelle personalizzate saranno in grado di superare qualsiasi tua aspettativa; questa ad esempio, è perfetta come bomboniera o idea regalo, per il matrimonio.
      Proposta nella forma quadrata e in ceramica, potrà essere decorata con la grafica floreale e la stampa di foto, scritte o frasi uniche; grazioso pensiero personalizzato, riuscirà a stupire chiunque con il suo aspetto raffinato e chic.
      Scegli la possibilità di realizzare online, lo stile del tuo magnifico regalo per gli sposi o il pensiero per i tuoi invitati.

      Fiori d’arancio sulla tua mattonella

      Decora lo stile della tua mattonella romantica e rendila particolare con la grafica con la cornice stilizzata e fiori nelle sfumature del rosso; potrai renderla preziosa con una frase, scritta o messaggio carino.
      Da abbellire con una foto, immagine o sfondo, riuscirà a lasciare il segno e inoltre potrai anche renderla particolare, con una scritta, frase o messaggio; scegli la possibilità di realizzare online lo stile della tua magnifica mattonella in ceramica.
      Donala ai tuoi invitati in presenza del tuo matrimonio davvero speciale.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Mattonella Fiori Arancio

      #30

      5/5

      Titolo recensione: la mattonella.....bella

      Testo recensione: "Un bell'oggetto che è piaciuto molto. Un'idea originale. Tempi spedizione velocissimi, precisone nel lavoro e supporto clienti eccezionale!!!! Consiglio a tutti!!!! Credo che acquisterò nuovamente da questa azienda, offrono una vasta gamma prodotti"

      babi

      5/5

      Titolo recensione: mattonella con cavalletto

      Testo recensione: "ottimo prodotto stampa perfetta!!!! prodotto di decorazione bellissimo! consiglio vivamente l'acquisto del prodotto perchè mi ha soddisfatto pienamente. la spedizione è stata molto veloce e l'imballaggio è stato idoneo. comprerò sicuramente altri prodotti!"

      Famax72

      5/5

      Titolo recensione: Molto carine

      Testo recensione: "L'ho vista per caso tra i prodotti, mi è sembrato un regalo veramente originale. Il risultato è stato un ottimo e molto personale regalo di arredo. Sicuramente Consigliato il cavalletto! "

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Mattonelle con foto

      Testo recensione: "Avevo necessità di abbellire un parete bianca in modo originale...mi è bastato acquistarne una bella quantità, caricare le foto ed il risultato è una parete del tutto nuova ed unica nel suo genere. La finitura lucida dona quel tocco in più.Imballo perfetto, sono arrivate tutte integre."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione