Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Mattonella classica Four love

        Personalizza

      • Mattonella classica Four love
      • adesivo sul retro per mattonella

      Mattonella classica Four love

      • Grafica Four love
      • Materiale: ceramica
      • Dimensioni: 11x11 cm o 15x15 cm
      • Supporti opzionali: cavalletto color radica o gancio adesivo da parete
      • NB: Il montaggio dei ganci adesivi è a cura del cliente. È consigliato pressare adeguatamente i supporti sul retro della mattonella in modo da assicurarne la completa aderenza.
      • Massima portata per ciascun gancio adesivo: 6 Kg
      • Non adatta per esterni

      Riempire la casa di oggetti che appartengono alla famiglia e ai singoli componenti è qualcosa di splendido; così è venuta in mente la possibilità di crearti una bellissima mattonella in ceramica da decorare con la stampa delle tue foto uniche.
      Verrà personalizzata con questa grafica rossa e sorretta da un raffinato cavalletto color radica che ti permetterà di poggiarla ovunque tu vorrai; arricchirà i mobili del salone, della tua living room o della tua camera da letto con un tocco di amore e affetto.

      Dai vita alla tua mattonella in ceramica

      Se hai voglia di raccogliere più foto sulla tua mattonella quadrata devi assolutamente scegliere questa, per la sua grafica a mosaico; la nostra è soltanto una semplice idea dalla quale potrai prendere spunto per dar vita al tuo magico oggetto.
      La ceramica verrà colorata con la stampa di questa grafica rossa con la scritta bianca e la riproduzione delle tue fotografie, che inserirai nel tuo piano di lavoro; potrai completare il tuo collage scrivendo un messaggio o un pensiero caratteristico.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Mattonella classica Four love

      babi

      5/5

      Titolo recensione: mattonella con cavalletto

      Testo recensione: "ottimo prodotto stampa perfetta!!!! prodotto di decorazione bellissimo! consiglio vivamente l'acquisto del prodotto perchè mi ha soddisfatto pienamente. la spedizione è stata molto veloce e l'imballaggio è stato idoneo. comprerò sicuramente altri prodotti!"

      SONIA

      5/5

      Titolo recensione: BELLA SORPRESA

      Testo recensione: "La mattonella è un bel pensiero per fermare un ricordo importante,,,ottima la grafica, ma la foto dipende tanto dalla macchina con cui si effettua lo scatto... Un bel pensiero per San Valentino anche per gli uomini 'Orsi'... IMBALLAGGIO, SPEDIZIONE OTTIME!"

      Regina

      5/5

      Titolo recensione: Festa della mamma

      Testo recensione: "Ho acquistato la mattonella perché i miei nipotini ( uno di due anni e l'altra di sei mesi) possano fare il regalo alla loro mamma (mia figlia) la mattonella e molto bella sono contenta della mia scelta. Siete stati perfetti sia nel lavoro che nella consegna. Grazie"

      Anna Paola Pileri

      5/5

      Titolo recensione: Ottima

      Testo recensione: "Molto bella oltre le aspettative la consiglio a tutti peccato non avere il supporto sarebbe perfetta spedizione rapida e sicura"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione