
Mattonella Black Christmas
- Grafica Black Christmas
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 11x11 cm o 15x15 cm
- Supporti opzionali: cavalletto color radica o gancio adesivo da parete
- NB: Il montaggio dei ganci adesivi è a cura del cliente. È consigliato pressare adeguatamente i supporti sul retro della mattonella in modo da assicurarne la completa aderenza.
- Massima portata per ciascun gancio adesivo: 6 Kg
- Non adatta per esterni
Le mattonelle classiche sono un complemento d’arredo che riesce a soddisfare ogni tua esigenza; possono essere un regalo, un gadget o semplicemente un oggetto che parla di te.
Se ne stai cercando una ti consigliamo questa: progettata in ceramica bianca e in due dimensioni, può essere acquista con e senza cavalletto; stilizzata con questa grafica natalizia, sarà la rivelazione dell’anno.
Dona questa mattonella con foto a chiunque tu voglia, sarà splendido stupire le persone che ami con questo pensiero splendido.
Un collage natalizio per la tua mattonella
Personalizza questa mattonella in ceramica con la stampa delle tue foto, con le tue immagini o degli sfondi che ti rappresentano e decorale con la grafica dallo sfondo nero, con bordi e scritta nel color bronzo e piccole stelle di Natale.
Potrai aggiungere un messaggio, una frase o una dedica che possa valorizzare la tua riproduzione oppure scegliere se cambiare lo sfondo della tua creazione; opta per dare l’aspetto migliore alla tua mattonella e fai in modo che possa davvero rapire il cuore.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Mattonella Black Christmas
Titolo recensione: Ottimo prodotto
Testo recensione: "Prodotto fantastico veramente realistico, i tempi di spedizione sono stati brevissimi e l'imballaggio era perfetto. Grazie mille per l'ottimo servizio !! "
Titolo recensione: foto su mattonella
Testo recensione: "ottimo materiale fotografico ,serietà e celerità nella spedizione per me n1 in questo settore per serietà e competitività nel rapporto qualità e prezzo"
Titolo recensione: Festa della mamma
Testo recensione: "Ho acquistato la mattonella perché i miei nipotini ( uno di due anni e l'altra di sei mesi) possano fare il regalo alla loro mamma (mia figlia) la mattonella e molto bella sono contenta della mia scelta. Siete stati perfetti sia nel lavoro che nella consegna. Grazie"
Titolo recensione: Idea molto carina
Testo recensione: "È un prodotto molto carino da regalare, mi ha colpito la risoluzione che è stato possibile imprimere sulla mattonella. È un prodotto che consiglio sia per l'idea che per la professionalità del vostro servizio"