
Magnete quadrato frigo Teacher heart
- Grafica Teacher heart
- Materiale: metallo
- Calamita sul retro
- Formato disponibile: 5,5x5,5 cm
- Area di stampa: 6,1x6,1 cm
Crea online questo magnifico magnete da frigo nella forma quadrata e rendilo unico, riproducendo sulla superficie, la stampa della tua foto, da abbinare al motivo grafico dedicato alla maestra.
Perfetto come pensiero da realizzare direttamente online e con pochi click, sarà in grado di stupire con il suo aspetto magnifico; dona questo favoloso magnete frigo nella forma quadrata, in presenza della tua occasione straordinaria, da festeggiare con affetto e amore. Sarà un bellissimo ricordo che avrà dei suoi alunni.
Magnete quadrato per la tua Best teacher
Scegli la possibilità di creare lo stile della tua calamita personalizzata e di renderla grandiosa, con la stampa della tua foto, immagine o sfondo carino; fai in modo che possa stupire, personalizzala con il motivo grafico dallo sfondo bianco, con la cornice stilizzata in nero e la scritta abbinata.
Fai in modo che il tuo magnifico magnete possa essere perfetto, personalizzalo con una scritta, frase o pensiero; sarà pronto per essere attaccato su qualsiasi ripiano magnetico, come simbolico ricordo.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Magnete quadrato frigo Teacher heart
Titolo recensione: magneti da frigo
Testo recensione: "ottimo servizio sotto tutti gli aspetti da consigliare"
Titolo recensione: Meraviglia...
Testo recensione: "Sono molto soddisfatta del lavoro pervenuto!! Alta qualità e tempi molto celeri nella consegna... Avete superato di gran lunga le mie aspettative... grazie!"
Titolo recensione: bellissima calamita
Testo recensione: "la calamita è veramente carina.arrivata velocemente con ottimo imballaggio.sono veramente soddisfatta e consiglio vivamente di ordinare su fotoregali.it"
Titolo recensione: superiore alle aspettative
Testo recensione: "ho ordinato 9 magneti . consegna molto celere. Prodotto superiore ad ogni aspettativa. Già mi sono premurato di raccomandarlo agli amici. "