Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Magnete gigante Black bands

        Personalizza

      • Un collage dalle fasce bianche e nere
      • foto calamita flessibile stampata su 4 pezzi
      • magnete flessibile grande con le tue foto
      • Magnete gigante personalizzato con foto di famiglia
      • Magnete gigante personalizzato con foto di animali
      • Scatolina per calamita flessibile grande da 4 pezzi

      Magnete gigante Black bands

      • Grafica Black bands
      • Materiale: foglio calamitato
      • Dimensioni: 15x10,5 cm circa
      • Pack da 4 Pezzi

      Scegli di personalizzare il tuo magnete con foto gigante e affidati al nostro sito per i tuoi acquisti online; proposto nella forma rettangolare potrà essere riempito con la stampa delle tue foto o immagini.
      Lucido e splendente potrà essere attaccato su qualsiasi superficie attrattiva in modo tale da impreziosire con originalità anche l’intera stanza; donalo in presenza di una ricorrenza o anche per festeggiare una qualsiasi occasione che si rispetti.

      Un modernissimo magnete gigante da personalizzare

      Acquista questo magnete gigante e personalizzalo con la stampa delle tue foto o delle tue immagini: scegli questa grafica a mosaico con fasce bianche e nere con la finestra al centro, la quale accoglierà le tue riproduzioni.
      Scrivi se vorrai anche un pensiero, una frase o un messaggio che sia in perfetta sintonia con il tuo montaggio; inserisci anche delle meravigliose clipart decorative che possano rendere unico il tuo capolavoro su magnete.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Magnete gigante Black bands

      Sofia

      5/5

      Titolo recensione: Magnifico

      Testo recensione: "Bellissimo Perfetto non costa neanche tanto e fa una bellissima figura A mia nonna è piaciuta tantissimo (ed è molto difficile di solito)"

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Un pensiero nuovo ed originale

      Testo recensione: "Le ho create ed acquistate come pensierino per il primo compleanno di mia figlia.Il risultato è stato bellissimo. Un oggetto nuovo dai costi contenuti. Arrivate in tempo e ben impacchettate. Il servizio di anteprima è uno cosa davvero utilissima "

      Flower

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Come da descrizione. Ottimo per un regalo. E velocissima consegna. Tutto come detto dal sito. Complimenti meritate 5 stelle per me."

      schulz

      5/5

      Titolo recensione: Spettacolare

      Testo recensione: "Davvero ben rifinita, con dettagli curatissimi. Nitida e di superba fattura la realizzazione. Colori sgargianti, e contrasto di carattere. Materiali e macchinari di stampa d'avanguardia, e di sofisticata qualità, ad altissima risoluzione. un vero capolavoro!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione