Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Magnete da frigo Super mom

        Personalizza

      Magnete frigo con grafica con cuori

      Magnete da frigo Super mom

      • Grafica Super mom
      • Materiale: metallo
      • Calamita sul retro
      • Formati disponibili: Ø 4,4 cm, Ø 5,8 cm

      Crea il tuo magnete frigo sul nostro sito e personalizzalo con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico con cuori e la cornice stilizzata; proposto nella forma rotonda e in metallo, sarà davvero un bellissimo accessorio decorativo per il frigo e ripiani magnetici.
      Da abbellire come meglio credi, sarà un magnifico ricordo da conservare per sempre; scegli la possibilità di realizzare online lo stile della tua calamita. Sarà anche un validissimo gadget da poter donare per la tua ricorrenza magnifica.


      Scegli lo stile del tuo magnete per la mamma

      Colora il metallo di questo magnete da frigo con la tua foto, immagine o sfondo che andrai a caricare nel tuo piano di lavoro e verrà abbinata al motivo grafico dedicato alla mamma. Te lo proponiamo con grafica dallo sfondo rosso, con cuori e cornice stilizzata.
      Al centro potrà accogliere la stampa della tua foto, immagine o sfondo o magari potrà essere abbellito, con una scritta o con una clipart; scegli la possibilità di impreziosire al meglio, lo stile della tua meravigliosa calamita, da donare alla mamma.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Magnete da frigo Super mom

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Calamita forte

      Testo recensione: "Magnete che rispecchia a pieno la foto inviata, è davvero fatto bene e il magnete dietro è forte e aderisce perfettamente alla superficie in ferro"

      gS

      5/5

      Titolo recensione: magneti da frigo

      Testo recensione: "Grazie per l'idea, è stato un regalino gradito. Gentili e disponibili gli operatori. Bello il magnete. Alla prossima Grazie"

      Daniela

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto consigliato

      Testo recensione: "Prodotto simpatico e realizzato veramente bene!! Lo consiglio assolutamente per un regalo carinissimo o per abbellire il vostro frigo"

      Sara

      5/5

      Titolo recensione: magneti da frigo

      Testo recensione: "Sono bellissimi, per noi era una prova per le bomboniere del battesimo del nostro piccolo e a breve le ordineremo. I colori fantasti, l'unica pecca non rilevante, e che nei magneti in melallo si può solo scegliere una forma. Sarebbe carino poterli fare con forme diverse. Pienamente soddisfatta di tutto, anche la spedizione"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione