
Magnete da frigo Home is mum
- Grafica Home is mum
- Materiale: metallo
- Calamita sul retro
- Formati disponibili: Ø 4,4 cm, Ø 5,8 cm
Crea le tue calamite online e personalizzale con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da stampare direttamente sul materiale in metallo; se hai ad esempio voglia di festeggiare una ricorrenza legata alla tua mamma, ti consigliamo questa.
Proposta nella forma rotonda e pronta da attaccare, la tua calamita sarà in grado di suscitare stupore per la sua immagine e per la sua foto; sarà un bellissimo pensiero da donare per la tua occasione grandiosa.
Magnete frigo per la tua foto unica
Dai forma al tuo magnete dalla forma circolare e personalizzalo con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico floreale, con il cerchio e la scritta stilizzata.
Potrai lasciarla così com’è o magari potrai aggiungere una piccola frase o una delle nostre clipart; presta attenzione alla dimensione di stampa, in modo tale da realizzare qualcosa di nitido e ben visibile.
Scegli il nostro sito per la creazione del tuo magnete da donare alla tua mamma.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Magnete da frigo Home is mum
Titolo recensione: Ottimo prodotto simpaticissimo
Testo recensione: "Prodotto veramemte carino e simpatico, ne ho già ordinate un paio sono troppo carine!!! Per personalizzare il vostro frigo lo consiglio :)"
Titolo recensione: 5 MAGNETI DIVERSI
Testo recensione: "Ma come sono belli i miei magneti da frigo, ne ho ordinati 5 tutti diversi e sul mio frigorifero sono bellissimi.. la spedizione è abbastanza rapida"
Titolo recensione: Prodotto consigliato
Testo recensione: "Prodotto simpatico e realizzato veramente bene!! Lo consiglio assolutamente per un regalo carinissimo o per abbellire il vostro frigo"
Titolo recensione: scelta giusta
Testo recensione: "per il battesimo della mia bimba ho deciso di regalare un ricordo con questi magneti ad amici e parenti. devo dire che ho scelto bene.sono rimasti tutti molto contenti!grazie!"