Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Magnete da frigo Best teacher

        Personalizza

      Magnete da frigo con grafica zig zag

      Magnete da frigo Best teacher

      • Grafica Best teacher
      • Materiale: metallo
      • Calamita sul retro
      • Formati disponibili: Ø 4,4 cm, Ø 5,8 cm

      Crea le tue calamite personalizzate e rendile uniche, con la stampa delle tue, immagini, foto o sfondi; in questo caso ti proponiamo in magnete frigo nella forma rotonda da personalizzare, con la stampa grafica dedicata alla maestra.
      Pronto da attaccare su qualsiasi ripiano magnetico, sarà in grado di stupire con il suo aspetto straordinario; originale come segna post-it o magari come prezioso elemento decorativo per il frigo, sarà in grado di sorprendere con il suo aspetto magnifico.


      Il magnete perfetto per la tua maestra

      Impreziosisci lo stile della tua foto calamita dalla forma rotonda e rendila particolare con il motivo grafico dallo sfondo a zig zag nel colore bianco e grigio, con scritte stilizzate nel colore nero, con cuori rossi.
      Potrai renderla particolare con la stampa della tua foto, immagine o sfondo carino; potrai lasciarla così com’è oppure potrai renderla particolare con una delle nostre clipart.
      Visualizza anche la tua anteprima di stampa e modifica quante volte vorrai la tua preziosa calamita dalla forma rotonda.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Magnete da frigo Best teacher

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Calamita forte

      Testo recensione: "Magnete che rispecchia a pieno la foto inviata, è davvero fatto bene e il magnete dietro è forte e aderisce perfettamente alla superficie in ferro"

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: scelta giusta

      Testo recensione: "per il battesimo della mia bimba ho deciso di regalare un ricordo con questi magneti ad amici e parenti. devo dire che ho scelto bene.sono rimasti tutti molto contenti!grazie!"

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: Magneti della Groenlandia

      Testo recensione: "Ottima recensione! Ho richiesto 30 magneti rappresentanti un'immagine scattata durante la mia vacanza. Dopo due giorni mi sono stati consegnati esattamente come li volevo. Quando avrò bisogno di altri gadgets personalizzati sicuramente mi rivolgerò a Voi. Grazie! "

      Vanessa

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Questi magneti hanno un ottima stampa. Perfetto il rapporto qualità/prezzo. La spedizione è stata velocissima nonostante le feste. Consiglio questo venditore!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione