Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Maglietta full print condannato a nozze

        Personalizza

      Maglietta full print condannato a nozze

      Maglietta full print condannato a nozze

      • Grafica condannato a nozze
      • Materiale: 100% poliestere
      • Taglie disponibili: S - M - L - XL
      • Area di stampa: stampabile su tutta la superficie frontale (maniche comprese)
      • Stampa solo sul fronte
      • Colore disponibile: bianco
      • La stampa full print è eseguita in sublimazione su prodotti già confezionati. Le t-shirt pertanto potrebbero presentare piccole aree non stampate nelle zone vicino al collo, ascellari e in prossimità delle cuciture. Tali imperfezioni saranno più evidenti in caso di stampe scure. I nostri tecnici cercheranno di ridurre al massimo queste imperfezioni.

      L’addio al celibato è un momento unico ed irripetibile per mettere in forte imbarazzo lo sposo e divertirsi tra amici.
      Inizia da un look che metta ben in evidenza il passo che sta per compiere, personalizza questa maglia con una sua foto che andrà a posizionarsi in corrispondenza delle sbarre e magari aggiungi una frase divertente o il nome dello sposo.
      La maglia verrà stampata a campo pieno, riempiendo tutta la parte frontale.
      La t-shirt full print è disponibile in diverse taglie dalla S alla XL in modo da prestarsi a tutte le vestibilità.
      Lascia un ricordo indelebile nello sposo di questa serata goliardica che non potrà mai dimenticare.


      tabella misure t-shirt

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Maglietta full print condannato a nozze

      Genny

      5/5

      Titolo recensione: Veramente bella

      Testo recensione: "Maglietta molto bella, questa è la terza che ordino sia per me che per dei regali che ho fatto e sono piaciute tantissimo, molto soddisfatta della stampa e della qualità "

      LORENZO

      5/5

      Titolo recensione: ottimale

      Testo recensione: "buongiorno ho acquistato 2 volte tramite Fotoregali, la prima da dimenticare, la seconda un servizio ottimale. per correttezza la prima volte (quella da dimenticare) il disguido è da imputare al corriere SDA. il mio consiglio è NON USARE SDA sono pessimi"

      CarloM

      5/5

      Titolo recensione: un sito a cui dare fiducia

      Testo recensione: "E' il secondo ordine che faccio da voi ed ancora una volta sono pienamente soddisfatto. Trovo un'accuratezza ed una precisione della stampa che non ho avuto su altri siti (non faccio nomi). Ho avuto alcuni problemi nel sistemare la mia foto su tutta la superficie della maglia ed ho contattato il reparto grafico (gentilissimi) che mi ha sistemato l'immagine in maniera perfetta!😊 Che dire poi della velocità della spedizione! Siete davvero dei professionisti, sito consigliatissimo, acquisterò ancora da voi.👍"

      Giovanna

      5/5

      Titolo recensione: Ottima

      Testo recensione: "Puntualissimi nonostante la situazione. Maglietta veramente molto molto carina. Apprezzata "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione