
Infradito Pixel fantasy
- Grafica Pixel fantasy
- Materiale: base in gomma, rivestimento in tessuto telato
- Altezza: 14 mm
- Misure disponibili: XS 30-34 (22,5 cm), S 35-38 (24,5 cm), M 39-41 (26,5 cm), L 42-44 (29 cm)
Se hai bisogno di farti pubblicità e ti piacerebbe creare qualcosa di originale, ti consigliamo l’acquisto di queste meravigliose infradito da personalizzare come vuoi.
Perfette per l’estate o la primavera saranno in grado di accogliere la stampa della tua immagine speciale; disponibili in tutti i numeri, conquisteranno grandi e piccini con il loro tocco di originalità.
Prenditi cura dei tuoi clienti o dei tuoi ospiti e crea queste meravigliose ciabatte, pensate per un comfort assoluto.
Le infradito stilizzate perfetto per lui e per lei
La grafica rossa a zig zag su sfondo bianco, riuscirà a combaciarsi con i gusti sia di un uomo che di una donna: riprodotta sul tessuto che riveste la pianta, potrai personalizzarla con qualsiasi cosa che ti appartiene.
Segui la tua esigenza per la loro creazione e magari in caso in cui siano un regalo, immedesimati nel tuo festeggiato; da indossare sul bagnasciuga o in piscina, non subiranno nessuna variazione nella stampa nonostante il contatto con acqua o sabbia.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Infradito Pixel fantasy
Titolo recensione: Come me le aspettavo
Testo recensione: "L'idea è veramente carina e il risultato non è assolutamente deludente,anzi!!! Spedizione rapidissima! Dunque non posso che dirmi molto soddisfatta. Ma d'altra parte avevo già acquistato altri prodotti e sono sempre rimasta contenta del risultato e della tempistica"
Titolo recensione: Chic
Testo recensione: "Una vera rivoluzione, le infradito personalizzabili. Colori e stampa senza eguali, con la possibilità di inserire anche frasi ed elementi di testo. Regalo apprezzato, e di sopraffina arte grafica. Imperdibile!"
Titolo recensione: E' esattamente come me lo aspettavo
Testo recensione: "Il prodotto corrisponde in tutto alla descrizione e all'anteprima. Arrivato in tempi rapidissimi. Lo consiglio, e ripeterò io stessa l'esperienza alla prossima occasione."
Titolo recensione: BELLE E SUBITO
Testo recensione: "Ho ricevuto le infradito anche prima del previsto e sono perfette! La qualità delle immagini è ottima e anche il manufatto della ciabatta è buono!"