
Sentiti libera di indossare qualcosa di speciale e inimitabile; per l’inizio dell’estate affidati a queste magnifiche infradito.
Disponibili in molti numeri, potrai personalizzarle nel dettaglio come riportando sulla parte in tessuto il motivo grafico con cuori neri, al quale potrai abbinare la stampa della tua foto, immagine, sfondo o disegno.
In gomma antiscivolo, sono perfette per la spiaggia, la piscina, per pomeriggi d’estate alla ricerca di relax. Scegli di acquistare le tue ciabattine infradito adesso. Vanno a ruba!
DETTAGLI
- Grafica Cuori neri
- Materiale: base in gomma, rivestimento in tessuto telato
- Altezza: 14 mm
- Misure disponibili: XS (30-34), S (35-38), M (39-41), L (42-44)

Cuori neri per per le tue ciabattine infradito
Le tue meravigliose ciabattine infradito verranno decorate dal motivo grafico con cuori stilizzati nel colore nero, disegnati su sfondo bianco; potrai decorarle con una frase, messaggio, pensiero o un nome, grazie allo strumento di testo che trovi nel tuo piano di lavoro.
Oppure scegli di stampare una foto, immagine, logo o sfondo, prestando attenzione alla risoluzione del file che ti segnaleremo adatto o meno, per una stampa nitida e ben visibile.
Richiedi anche il nostro intervento sia tecnico in caso di difficoltà; ti aiuteremo in qualsiasi momento per la creazione di queste magnifiche ciabattine infradito.
Ultime recensioni inserite
Ely
Valutazione servizio:
Titolo recensione: Idea regalo
Testo recensione: "Infradito con foto stampate in modo impeccabile,numero corrispondente a quanto segnalato, spedizione ottima avvenuta prima di quanto previsto!!!le consiglio vivamente!!"
Marta
Valutazione servizio:
Titolo recensione: Bellissimi e coloratissimi
Testo recensione: "Il prodotto è bellissimo ed è anche fatto molto bene! I colori sono molto vivaci, e la stampa è venuta benissimo, quasi meglio dell'originale! Consiglierò sicuramente l'acquisto di questo prodotto a tutte le mie amiche, anche perchè siete stati davvero veloci anche nella spedizione. Al prossimo ..."
Genny
Valutazione servizio:
Titolo recensione: bellissime
Testo recensione: "ho preso le infradito per me e per mio marito, un successone, veramente carine e la stampa è perfetta! Le consiglio vivamente son troppo belle"