Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      4,9/5 su 9256 recensioni

      Idee regalo maestre

      4,9/5 su 9256 recensioni

      Regali maestre: sorprendi con regali unici e personalizzati

      Quando si tratta di ringraziare le maestre per il loro impegno, dedizione e la passione con cui hanno educato e sostenuto i nostri bambini, non c'è niente di meglio di un regalo pensato appositamente per loro. E cosa potrebbe essere più personale e affettuoso di un dono personalizzato con una foto? Ecco dove entra in gioco Fotoregali, il tuo alleato perfetto per trovare regali maestre perfetti per le tue esigenze! Pensiamo a quante volte ci siamo chiesti cosa regalare alle maestre a fine anno, o in occasione di un compleanno o di un'occasione speciale. Vogliamo qualcosa di speciale, che possa davvero toccare il cuore e mostrare la nostra gratitudine. Con Fotoregali, hai la possibilità di trasformare quel pensiero in realtà. Immagina una bellissima tazza con l'interno colorato, sulla quale viene stampata una foto della classe, o magari un ritratto dell'intero gruppo scolastico. Ogni volta che la maestra prenderà il suo caffè o il suo tè, sarà un dolce ricordo di momenti passati insieme. Ma Fotoregali non si ferma alle tazze.

      Cosa ne pensi di un cuscino per maestre personalizzato con una foto o una dedica speciale? Ogni volta che si accomoderà sul suo divano, avrà un pezzo di affetto da stringere a sé.

      Con pochi semplici passi, puoi caricare la tua foto o immagine preferita, adattarla al prodotto scelto e, in breve tempo, ricevere a casa tua il regalo perfetto. La magia sta nel fatto che ogni prodotto riflette un momento, un ricordo, una storia. E quando si tratta di regali maestre, non c'è niente di meglio di un dono che parla direttamente al cuore.

      Ma come scegliere la foto giusta? Forse quella di un progetto scolastico particolare che avete realizzato insieme, o quella di un'uscita didattica in cui tutti si sono divertiti. O magari una foto divertente, un momento spontaneo catturato durante l'anno. Qualsiasi sia la tua scelta, l'importante è che rappresenti un ricordo significativo. Regalare qualcosa di personalizzato, che ha richiesto tempo e riflessione, è uno dei modi migliori per mostrare quanto tieni a qualcuno.

      Sei pronto a sorprendere con regali maestre che parlano direttamente al cuore? Visita Fotoregali e scopri tutte le meravigliose opzioni a tua disposizione.

      Idee regalo originali per maestre: rendi speciale ogni momento con Fotoregali

      Su Fotoregali creare idee regalo originali per maestre per la fine dell'anno è davvero semplicissimo, non dovrai far altro che procurarti una foto di classe o tante singole foto dei suoi alunni e scegliere il regalo da personalizzare. Potrai quindi aggiungere una frase, un augurio, una dedica o una poesia per completare il tuo regalo e creare così un pensierino per maestra davvero emozionante. All’interno dell’area di personalizzazione troverai tantissime grafiche a tema realizzate dai nostri designers, pronte per arricchire il tuo progetto e perfette per accogliere una o più foto che avrai selezionato.

      Tra le proposte che abbiamo selezionato come regali per maestre, abbiamo pensato di includere idee ed accessori che saranno utilizzati sia per il tempo che trascorreranno in aula che per il loro tempo libero. Consideriamo tutti gli oggetti utili di cui necessita un'insegnante e che possono occupare lo spazio della sua cattedra.

      Un’agenda personalizzata sarà sicuramente apprezzata da maestre e insegnanti perché utile per segnare appuntamenti extra scolastici e impegni relativi alla sua classe. Sceglila nella versione giornaliera o settimanale e nel formato da borsa o da scrivania. In entrambi i casi potrai personalizzare la copertina dell’agenda con foto di classe, una grafica e una dedica dolcissima. In alternativa all’agenda, il diario scolastico è una soluzione ideale non solo per alunni ma anche per insegnanti. Grazie al calendario perpetuo può essere utilizzata in qualsiasi anno e avendo la tabella per gli orari delle lezioni permetterà alla maestra di avere sempre a vista tutte le lezioni della settimana. Se il diario può essere regalato in qualsiasi momento dell’anno, l’agenda con foto è perfetta come idea regalo per maestre per Natale.

      Ormai la scuola è sempre più digitale, perché allora non regalare alla maestra un tappetino per il mouse personalizzato con la foto della sua classe? La versione in pelle è sicuramente più elegante e sarà molto apprezzata. Nella variante in tessuto sarà più pratica da portare sempre in borsa e pronto da utilizzare all’occorrenza.

      Un portachiavi personalizzato potrà essere utile per avere sempre a portata di mano le chiavi di armadietti e valigette, perché allora non rendere questo piccolo gadget oltre che utile, anche più bello, grazie alla stampa di una foto o di una frase? Se non hai uno scatto a disposizione da stampare sul portachiavi non preoccuparti, tra le nostre grafiche ne troverai tantissime già predisposte solo con dedica. Trovare il modello di portachiavi perfetto da regalare sarà semplicissimo!

      Stai pensando ad una borsa personalizzata dove la maestra potrà inserire tutti questi gadget ed accessori? Ovviamente abbiamo la soluzione per te! Una shopper è sicuramente l’accessorio più adatto a contenere quaderni, agende, libri, penne e tutti gli accessori più utili ad una maestra durante la giornata. Sceglila in juta o in poliestere, in entrambi i casi la resa di stampa sarà elevatissima!

      Questi sono solo alcuni degli accessori più utili e che sicuramente alleggeriscono il lavoro di una maestra, ma perché non pensare a rendere più bella anche la sua cattedra? Un vaso personalizzato per maestre, in ceramica bianca e già completo di piantina, donerà un tocco di colore all’ambiente scolastico. Stampa sul vaso i nomi dei suoi amati alunni e completa la stampa con una foto di gruppo. Una volta terminato l’anno scolastico siamo sicuri che vorrà avere anche a casa un ricordo così emozionante della sua amata classe.

      Un portapenne la aiuterà a tenere in ordine penne e matite. Personalizzalo con un collage di immagini scattate durante l’anno ai suoi alunni e una delle grafiche realizzate dai nostri designers. Potrai sceglierlo nella classica versione in ceramica o nella versione chiusa in metallo. Tutti oggetti di uso quotidiano, quindi perché non provare a renderli anche emozionanti, personalizzandoli con le foto degli alunni?

      Il nostro staff sarà sempre pronto a guidarti nella scelta delle idee regalo originali per maestre e aiutarti nella composizione del tuo progetto unico e speciale; non ti lasceremo mai solo, dal momento dell'ordine fino all'arrivo del tuo prezioso regalo, ma attenzione, dopo averlo visto, potresti volerlo tenere per te, invece di regalarlo alla maestra!

      Idee regalo maestra: scopri come sorprenderla con Fotoregali

      Hai mai pensato a quante volte una maestra ha trasformato una semplice lezione in una storia affascinante? O quanto amore e dedizione mette nel suo lavoro ogni giorno? Quando arriva il momento di dirle grazie, ti ritrovi a cercare idee regalo maestra che siano all'altezza del suo impegno. Con Fotoregali, hai la possibilità di farlo in modo unico. Immagina il sorriso sul suo volto quando aprirà un astuccio personalizzato con la stampa di un disegno fatto da uno dei suoi alunni. Con Fotoregali, hai la libertà di trasformare ogni idea in realtà. Un foulard personalizzato con una dedica speciale, può diventare il suo accessorio preferito durante le fredde giornate invernali. O un braccialetto personalizzato, che porta con sé il ricordo di un anno scolastico indimenticabile. Le possibilità sono infinite e ogni prodotto può diventare un capolavoro grazie alla tua creatività. Cerca tra le idee regalo maestra offerte da Fotoregali e lasciati ispirare. Ogni prodotto, grazie alla sua personalizzazione, diventa unico, irripetibile e, soprattutto, carico di significato.

      La maestra, quella persona che ha dedicato tempo, energia e passione all'educazione e alla crescita dei tuoi bambini, merita un ringraziamento che vada oltre il semplice gesto. Con Fotoregali, hai l'opportunità di dire grazie in modo speciale, di farle capire quanto sia stata importante e di lasciare un segno indelebile nel suo cuore. Non aspettare, visita Fotoregali e scopri come rendere indimenticabile il tuo ringraziamento con idee regalo maestra personalizzate. La maestra se lo merita, e tu hai l'opportunità di mostrarglielo.

      Regali personalizzati maestre: esprimi gratitudine con Fotoregali

      La figura della maestra occupa un posto speciale nei cuori di molti. Guida, mentore, amica: una maestra è tutte queste cose e molto di più. Se stai cercando un modo per dimostrare la tua stima e gratitudine, i regali personalizzati maestre offerti da Fotoregali sono la risposta che fa per te. Ogni giorno, le maestre fanno la differenza nella vita dei bambini, trasmettendo non solo conoscenze, ma anche valori, passioni e curiosità. Come poter ringraziare adeguatamente queste persone straordinarie? La soluzione sta in un dono che porti con sé un significato, un messaggio, un sentimento. E qui entra in gioco la magia della personalizzazione. Con Fotoregali, hai l'opportunità di creare regali personalizzati maestre che vanno oltre il semplice oggetto. Pensa a una tazza su cui è stampata la foto della classe intera, un ricordo di un anno scolastico passato insieme. O immagina una collana con un ciondolo che riporta una frase o un detto che la maestra ripete spesso, un mantra che ha accompagnato le lezioni per tutto l'anno. Se hai uno scatto di un'escursione scolastica o di un progetto speciale realizzato in classe, trasforma quell'immagine in un puzzle o in un quadro da appendere. O prendi una frase, un pensiero, un ringraziamento scritto a mano dai bambini e fai in modo che diventi parte integrante di un'agenda personalizzata. Il potere dei regali personalizzati maestre risiede proprio nella capacità di trasformare un oggetto quotidiano in qualcosa di straordinario, carico di emozioni e ricordi.

      Cosa aspetti allora: visita Fotoregali oggi stesso e scopri come trasformare la tua gratitudine in regali personalizzati maestre indimenticabili.

      Regalo maestre nido

      Le maestre del nido giocano un ruolo cruciale nelle prime fasi della crescita di un bambino, offrendo amore, cura e istruzione in un ambiente affettuoso e sicuro. Se ti stai chiedendo come poter ringraziare adeguatamente queste figure indispensabili nella vita dei più piccoli, un regalo maestre nido personalizzato da Fotoregali potrebbe essere la soluzione perfetta. Ricordi quel momento in cui tuo figlio ha portato a casa il suo primo lavoretto? O quando ha imparato la sua prima canzoncina? Dietro quei momenti preziosi, c'è sempre la mano amorevole di una maestra del nido. E per esprimere la tua gratitudine, non c'è niente di meglio che un regalo che parla direttamente al cuore. Con Fotoregali, hai la possibilità di trasformare quei ricordi in regali tangibili e significativi. Ogni prodotto diventa una testimonianza del tempo trascorso insieme, delle risate condivise, delle lezioni apprese e dei momenti indimenticabili. Esprimi la tua gratitudine in modo autentico e significativo. Visita Fotoregali e crea oggi stesso il regalo maestre nido perfetto.

      Regali per maestre asilo

      Quante volte ci siamo trovati a cercare il dono perfetto per esprimere la nostra gratitudine verso quelle figure che giocano un ruolo così fondamentale nella vita dei nostri piccoli? L'asilo è un mondo di scoperte, di prime amicizie, di gioie e lacrime. E al centro di tutto ciò, c'è sempre una maestra pronta ad ascoltare, guidare e confortare. Con Fotoregali, hai ora l'opportunità di dire grazie in modo sincero e unico, attraverso regali per maestre asilo che toccano il cuore.

      L'asilo è uno step fondamentale per i bambini, iniziano ad apprendere le basi del percorso formativo, i colori, i numeri e le lettere, i tappeti per bambini personalizzati sono tra i regali per maestre d'asilo più indicati per educare i bimbi facendoli divertire. Lo stesso scopo educativo potrebbero avere gli orologi personalizzati, potrai comporli come vorrai, per renderli colorati e divertenti, in questo modo sarà più facile per le maestre insegnare a leggere l'orario ai suoi bambini. Se preferisci optare per un regalo per maestre d’asilo personale che possa diventare un ricordo, per le maestre che hanno accompagnato il tuo bimbo nel suo percorso formativo, potresti optare per una stampa su tela con i nomi e le foto dei bambini o anche un cuscino personalizzato con un messaggio di ringraziamento per chi si è preso tanta cura del tuo bimbo, ma anche ad un semplice album foto per maestre.

      Il configuratore online di Fotoregali rende tutto questo possibile. Intuitivo e facile da utilizzare, ti permette di trasformare le tue idee in realtà in pochi semplici passi. Magari hai una foto di quella volta in cui la maestra ha organizzato un piccolo spettacolo teatrale con i bambini. Quel ricordo può diventare una calamita personalizzata per il frigo o magari un calendario da parete, per rivivere ogni giorno quei momenti di allegria.

      Nel mare di opzioni disponibili quando si cercano regali per maestre asilo, scegliere Fotoregali significa optare per l'originalità, la qualità e il cuore. Non c'è niente di più bello e gratificante che vedere gli occhi di una maestra illuminarsi alla vista di un regalo che racconta una storia, la sua storia con i suoi alunni.Visita Fotoregali e rendi il tuo ringraziamento indimenticabile.

      Regali maestre elementari

      Ogni genitore sa quanto sia cruciale il ruolo di una maestra durante gli anni della scuola elementare. Sono quegli anni in cui i bambini imparano non solo le basi dell'istruzione, ma anche valori, amicizie e le sfide della crescita. La maestra diventa una figura cardine in questa fase, e cosa c'è di meglio di regali maestre elementari personalizzati per esprimere la nostra immensa gratitudine?

      Immagina di regalare un quaderno personalizzato con la copertina adornata da un disegno creato dal tuo bambino durante l'anno. O forse una borsa per maestre con una dedica speciale e la foto di quella volta in cui tutta la classe ha celebrato la festa della primavera. Questi sono i tipi di regali che non finiscono in un cassetto, ma che vengono tesaurizzati e guardati con affetto negli anni a venire. Potresti avere una foto di quella volta in cui la maestra ha organizzato un piccolo spettacolo con la classe, o magari una frase che ha detto e che ha particolarmente ispirato tuo figlio. Grazie al configuratore online di Fotoregali, intuitivo e semplice da utilizzare, puoi prendere questi ricordi e trasformarli in qualcosa di tangibile, che la maestra può tenere con sé e apprezzare ogni giorno. Sia che tu scelga un portachiavi, un ciondolo, una borsa o un album fotografico, l'essenza di questi regali risiede nella personalizzazione. Se vuoi davvero esprimere la tua gratitudine in modo speciale e indimenticabile, visita Fotoregali e scopri il mondo dei regali maestre elementari che ti attende. Perché un grazie può diventare un ricordo eterno.

      Regali per professori

      Come poter esprimere la gratitudine verso chi ci ha guidati attraverso gli anni della formazione, chi ci ha illuminato con la sua saggezza e ci ha ispirato con la sua passione? Ecco, non c'è momento migliore di un'occasione speciale o la fine dell'anno scolastico per mostrare il nostro apprezzamento con dei regali per professori.

      Hai presente quel professore che ti ha trasmesso l'amore per la letteratura, o quella professoressa di matematica che con pazienza ti ha fatto capire concetti che sembravano inafferrabili? Ogni lezione, ogni consiglio, ogni esortazione rappresenta un piccolo mattoncino nel costruire chi siamo oggi. Ed è proprio questo il motivo per cui un regalo personalizzato ha un valore incommensurabile.

      Immagina di regalare al tuo docente una bellissima cornice personalizzata con una foto della classe o una citazione da quel libro che avete analizzato insieme. O magari un calendario personalizzato con immagini delle opere d'arte che avete studiato durante l’anno. Questi sono regali per professori che parlano direttamente al cuore, che ricordano momenti, esperienze e legami.

      Fotoregali ti offre una piattaforma intuitiva e versatile per dar forma ai tuoi sentimenti. Grazie al configuratore online, puoi personalizzare una miriade di prodotti con le tue foto, messaggi e immagini. Ad esempio, un segnalibro con una frase tratta dalla tua poesia preferita, un omaggio ideale per un professore di letteratura. Quello che rende speciale un regalo personalizzato è la sua capacità di raccontare una storia, di evocare ricordi e di celebrare momenti condivisi. I regali per professori di Fotoregali non sono semplici oggetti, sono manifestazioni tangibili della stima, del rispetto e dell’affetto che nutriamo per coloro che hanno arricchito la nostra vita con la loro presenza e il loro sapere. Questi non sono soltanto oggetti, ma ponti che collegano esperienze, persone e sentimenti. Sono un modo per dire "grazie", "ti stimo", "mi hai fatto crescere".

      Se vuoi lasciare un segno indelebile nel cuore del tuo docente, scegli Fotoregali. Fai del tuo ringraziamento un'esperienza indimenticabile e scopri come trasformare le tue emozioni in regali per professori emozionanti. Entra nel mondo di Fotoregali ora e rendi speciale ogni momento.

      Regali maestre fine anno

      L'anno scolastico volge al termine, e con esso l'infinita gratitudine che proviamo verso chi ha accompagnato i nostri bambini in un percorso di crescita e apprendimento. La maestra, che con dedizione e pazienza, ha trasformato ogni giorno in una lezione di vita. E come si può esprimere questo sentimento profondo e sincero? Con dei regali maestrte fine anno che parlano di un intero anno trascorso a scuola e di emozioni. Il fine anno è un momento di riflessione, di bilanci, di ricordi che affiorano. E ogni ricordo ha un'immagine, un sorriso, un gesto. Immagina di poter catturare questi momenti e trasformarli in qualcosa di tangibile, di vero. Questa è la magia dei regali maestre fine anno di Fotoregali.

      Un calendario personalizzato che raccoglie le foto dei momenti più belli trascorsi in classe, una tazza con il disegno speciale che tuo figlio ha fatto durante l'anno, o magari un cuscino con una foto di gruppo della classe con la maestra al centro, sorridente e felice. Il bello dei regali personalizzati è che parlano al cuore. Ogni volta che la maestra guarderà o userà il tuo regalo, si ricorderà non solo di tuo figlio, ma di tutti i momenti speciali condivisi.

      Con il configuratore online, semplice e intuitivo, puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti e personalizzarli con le tue foto, immagini o dediche. In pochi passaggi, avrai creato il regalo perfetto, quello che racconta una storia, la tua storia. E non c'è bisogno di essere un artista o un designer per creare qualcosa di straordinario. Basta un'idea, un'immagine, un sentimento. Fotoregali si occupa del resto, garantendoti qualità, cura dei dettagli e una realizzazione impeccabile.

      Se desideri ringraziare in modo autentico e speciale, scegli i regali maestre fine anno di Fotoregali. Perché la fine di un anno scolastico è solo l'inizio di un ricordo che dura per sempre. Vieni a scoprire come trasformare la tua gratitudine in un dono indimenticabile.

      Regali maestre Natale

      Quando le luci festose iniziano a illuminare le strade e l'aria si riempie di magia, il pensiero si dirige inevitabilmente verso il dono perfetto. E chi meglio della maestra, quella figura fondamentale nella vita dei nostri figli, merita un segno tangibile della nostra riconoscenza? Il Natale è il momento ideale per esprimere gratitudine, affetto e stima. E con Fotoregali, puoi farlo in modo autentico e indimenticabile con dei regali maestre Natale personalizzati!

      Immagina il viso della maestra quando scarta una stampa su tela con la foto della classe decorato con fiocchi di neve, o una tazza personalizzata con una dedica speciale.

      Con Fotoregali, hai la libertà di dare forma ai tuoi sentimenti. Grazie al configuratore online, semplice e intuitivo, la personalizzazione diventa un gioco da ragazzi. Puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti e decorarli con le tue foto, immagini o messaggi.

      La bellezza dei regali personalizzati risiede nella loro unicità. In un mondo in cui tutto sembra uguale e ripetitivo, un regalo fatto su misura è segno di calore e autenticità. E in un periodo come il Natale, in cui i sentimenti sono amplificati e le emozioni fanno capolino dietro ogni angolo, un regalo maestre Natale di Fotoregali diventa una vera e propria dichiarazione d'amore e gratitudine. Ogni volta che la maestra guarderà o utilizzerà il tuo regalo, si ricorderà dei momenti speciali condivisi con tuo figlio, delle sfide superate insieme, delle risate e delle lacrime.

      I regali maestre Natale di Fotoregali sono più di semplici oggetti; sono messaggeri di affetto, di stima, di riconoscenza. Se vuoi rendere le festività davvero speciali, scegli Fotoregali. Perché un regalo fatto con il cuore parla più di mille parole. Vieni a scoprire come trasformare la magia del Natale in un dono indimenticabile.

      Regalo maestra pensione: tutti i modi per dire "grazie"

      Quando si tratta di ringraziare un’insegnante che ha dedicato una vita intera alla formazione di generazioni, il gesto deve essere davvero speciale. La pensione è un momento di riflessione, un riconoscimento di anni di duro lavoro, dedizione e amore per l'insegnamento. E quale modo migliore per esprimere la tua gratitudine e i tuoi auguri di buona pensione che attraverso un regalo maestra pensione personalizzato da Fotoregali?

      Pensa a tutti quegli anni trascorsi in aula, alle sfide affrontate, alle lezioni impartite e ai sorrisi condivisi. Una maestra lascia un segno indelebile nelle vite di tanti studenti. Ora, mentre si avvicina a questo meritato riposo, è il momento perfetto per mostrare quanto la sua presenza sia stata preziosa. E con la versatilità di Fotoregali, puoi creare un tributo su misura che racchiuda tutti questi sentimenti.

      Una coperta personalizzata è un regalo sicuramente utile ma è soprattutto un dono che permette di avere sempre con sé i ricordi più belli. Per la maestra che va in pensione crea una coperta in pile e personalizzala con una foto di classe o, ancora meglio, con disegni e dediche realizzati direttamente dai suoi alunni. Caricarli nell’area di personalizzazione per realizzare il tuo bellissimo regalo sarà davvero semplicissimo.

      Un fotolibro con le foto scattate durante tutto il ciclo scolastico durante recite, gite e attività, fungerà da annuario e aiuterà l’insegnante ormai in pensione a ricordare momenti felici trascorsi in compagnia dei suoi amati alunni. Accompagna il tuo regalo con un bigliettino augurale da stampare con nomi e dediche.

      Immagina una bellissima cornice fotografica, raffinata ed elegante, contenente una foto di gruppo di tutti i suoi studenti, magari scattata durante una gita o un evento speciale. Potresti anche optare per un magnifico orologio da tavolo, inciso con una frase che simboleggia il tempo dedicato alla sua professione, come "Per ogni momento passato ad insegnare, un eterno grazie". O forse un cuscino morbido e confortevole, adornato con un design floreale e una dedica che dice: "Ora rilassati, te lo sei meritato".

      Il bello dei regali personalizzati è che non sono solo oggetti. Sono testimoni di storie, di emozioni, di momenti passati insieme. Un regalo maestra pensione di Fotoregali non è un semplice oggetto: è un riconoscimento, un abbraccio, un ringraziamento profondo. Con Fotoregali, hai l'opportunità di trasformare la tua gratitudine in qualcosa di tangibile e duraturo. Visita il nostro sito e scopri come rendere la pensione della tua maestra un momento ancora più speciale con un regalo maestra pensione.

      Ultime recensioni su Regalo Maestre

      4,9/5 su 9256 recensioni

      Roberta

      5/5

      Prodotto: Grembiule stampa piena

      Titolo recensione: grembiule

      Testo recensione: "Mi sono fidata nuovamente di voi e ho fatto bene!"

      Maria Furlanetto

      5/5

      Prodotto: Foto su Coperta Love

      Titolo recensione: Bellissima la coperta in pile

      Testo recensione: "i è piaciuta tantissimo questa coperta che ho fatto fare con le foto dei miei nipoti, anche loro l'hanno gradita tantissimo, inoltre siete stati bravi e veloci nel realizzare tutte le cose che ho ordinato, arrivate in brevissimo tempo nonostante il periodo festivo e con restrizioni Bravi!!"

      Luca

      5/5

      Prodotto: Foto su Tela

      Titolo recensione: Idea regalo molto carina!

      Testo recensione: "Prodotto come da descrizione, molto apprezzato il risultato finale. "

      stefy

      5/5

      Prodotto: Foto su Puzzle A3-A4

      Titolo recensione: perfetto!!!

      Testo recensione: "Era il mio primo acquisto sul sito fotoregali.. Sono davvero soddisfatta :).. Il puzzle era perfetto!!! Spedizione in tempi molto brevi!!! Sicuramente continuerò a fare acquisti da voi!!! Grazie :-)"