
Grembiule da chef Red style
- Grafica Red style
- Materiale: poliestere, colore bianco
- Misure grembiule: 60x84 cm
Stupisci la tua festeggiata scegliendo questo grembiule da chef dai colori forti e decisi: potrà essere indossato in cucina sia in veste di chef e sia in veste di una straordinaria donna appassionata di fornelli; realizzato in poliestere lo potrà riporre anche in lavatrice per lavarlo, in presenza di sporco e macchie.
Lo allaccerà sui fianchi e non sarà d’ostacolo durante i continui movimenti; da appendere a qualsiasi gancio in cucina, donerà un tocco di vivacità e personalità ai singoli ambienti come un vero complemento d’arredo.
Il grembiule personalizzato per la regina dei fornelli
Acquista questo meraviglioso accessorio in poliestere proposto tra i vari grembiuli da cucina e personalizzalo con questa grafica dal colore rosso e rosa: stilizzata con diversi disegni geometrici, ospiterà al centro qualsiasi tua rappresentazione.
Stampa sulla stoffa la tua immagine, la tua foto o una scritta simbolica: fatti guidare anche dalla possibilità di scrivere un pensiero e di inserire delle simpatiche clipart; usa tutti gli strumenti grafici a tua disposizione per completare l’aspetto di questo magico grembiule da chef.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Grembiule da chef Red style
Titolo recensione: servizio rapido e buona qualità
Testo recensione: "Ho acquistato un grembiule personalizzato, occupandomi di preparare le grafiche: il tempo e la qualità della stampa sono davvero molto buoni! Consigliato"
Titolo recensione: Carino
Testo recensione: "Arrivato subito il giorno dopo il pagamento. Molto carino, tessuto non di alta qualità ma come pensierino direi che è proprio simpatico."
Titolo recensione: Servizio ottimo
Testo recensione: "Grembiule fatto bene.. le foto sono chiare ... Sito semplice da utilizzare, consegna rapidissima e prezzi ottimi!!! Comprerò altro appena possibile. "
Titolo recensione: grembiule regalo di fine anno per le maestre
Testo recensione: "Ottima la stampa e la velocità di esecuzione, avrei potuto osare di più e stampare fino al bordo del grembiule, sicuramente sarebbe venuto bene. gentilissimi anche per quanto riguarda la fatturazione, ho potuto contattare l'amministrazione e hannno risolto il problema. Unico punto negativo è la qualità del tessuto, veramente molto molto leggero, forse si potrebbero inserire dei tessuti diversi ovviamente a prezzi diversi. comunque il servizio è stato molto buono. Lorena"