Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Gnomo Natale - Cards

        Personalizza

      Biglietto di auguri personalizzato con foto

      Gnomo Natale - Cards

      • Grafica Gnomo di Natale
      • Cartoncino lucido Premium White da 300gr
      • Dimensione chiusa: 10x14 cm - 14x21 cm
      • Comprensivo di bustina bianca

      Il Natale è il giusto giorno, per manifestare il tuo affetto nei confronti dei genitori.
      Allora, cosa aspetti; il nostro sito, ti da l’opportunità di acquistare il tuo biglietto natalizio per poter scrivere al suo interno, qualsiasi cosa tu voglia dire.
      Decoralo con una foto ricordo e incorniciala nella perfetta grafica natalizia; aggiungi se vorrai, una clip art per concludere la tua fantastica idea.
      Scrivi i tuoi auguri di Buon Natale ed emoziona con semplici parole.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Gnomo Natale - Cards

      meow76

      5/5

      Titolo recensione: carino!

      Testo recensione: "Ho preso un biglietto per vedere il risultato, e sono soddisfatta. Il risultato è buono, belli i colori e mi piace soprattutto il fatto che, oltre ad usare le proprie foto, si può completamente personalizzare usando anche grafiche a tema, clip art e caratteri diversi, sia all'esterno che nella parte interna. Unica pecca, la busta: è parecchio più grande del biglietto, ed è una semplice busta da lettere bianca. Se fosse stata della misura giusta e magari di un colore abbinato (a scelta del cliente) il risultato sarebbe stato perfetto."

      Francesco

      4/5

      Titolo recensione: Bigliettino di laurea.

      Testo recensione: "Per la laurea di un mio amico, ho comprato questo biglietto e stampato le foto che ci ritraggono assieme, nel percorso di studi. Il collage è riuscito benissimo, senza sbavature. Mi è sembrato molto contento per la sorpresa inaspettata. Ottimo consiglio."

      Famax72

      5/5

      Titolo recensione: Sicuramente consigliati, per degli auguri originali...

      Testo recensione: "Ero indeciso, sinceramente li ho provati solo perché il primo era gratis! Ne ho stampati tre, due piccoli e uno grande! Sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto perché nonostante la risoluzione della foto non fosse ottimale sono venuti molto bene!! Rende decisamente meglio il formato grande!! "

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Grande il mio biglietto

      Testo recensione: "Vivace il bigliettino come piace a me. Ho stampato la fotografia di mio figlio e l'ho incorniciata in questa coloratissima grafica. Belli gli animaletti. Grazie."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione