
Cuscino Artigianale cuore Geometria di Natale
- Grafica Geometria di Natale
- Materiale: tessuto scamosciato o poliestere
- Dimensioni: 49x45 cm
- Stampabile su tutta la superficie
- Cuscino imbottito, sfoderabile e lavabile
- Retro disponibili: bianco, ecopelle (nera, rossa, bianca), stampa con foto uguale, stampa con foto diversa.
I gesti più belli sono quelli fatti con il cuore e allora a Natale, regala il tuo cuscino.
Stampa sul tessuto scamosciato o poliestere, la tua foto famigliare e incorniciala in una grafica natalizia, dai colori rosso e oro.
Per la parte retrostante hai a disposizione una piccola cartella tessuti, per scegliere quello più adatto ai tuoi gusti.
La forma del cuore, non ostacolerà l’originaria funzionalità del guanciale.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino Artigianale cuore Geometria
Titolo recensione: non tanto soddisfatta
Testo recensione: "ho ordinato questo cuscino con retro scamosciato nocciola e la foto non è venuta chiara come faceva vedere l'anteprima... la foto è stata stampata sul tessuto scamosciato evidentemente e il risultato non è stato buono... Lo sconsiglio"
Titolo recensione: Bellissima idea regalo
Testo recensione: "Ho regalato il cuscino cuore elite alla mia fidanzata per il nostro anniversario e sia lei che io siamo rimasti contentissimi. Ottimo materiale e ottima qualità di stampa. Grazie allo staff Fotoregali.com"
Titolo recensione: ottimo
Testo recensione: "perfetto in tutte le sue forme, molto carino. spedizioni velocissime. ottimo negozio consigliatissimo!!!!!!!!!perfetto in tutte le sue forme, molto carino. spedizioni velocissime. ottimo negozio consigliatissimo!!!!!!!!!perfetto in tutte le sue forme, molto carino. spedizioni velocissime. ottimo negozio consigliatissimo!!!!!!!!!"
Titolo recensione: regalo originale
Testo recensione: "grazie mille a Foto Regali per la realizzazione del cuscino e il bigliettino di auguri per San Valentino. Davvero un'idea originale e speciale per una ricorrenza così romantica. Spero che il mio ragazzo l'apprezzerà quanto me! "