Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Foto su tela canvas Chic two

        Personalizza

      • Crea la tua tela personalizzata
      • tela alta qualità - Prodotto made in Italy
      • Spessore tela - 2 o 4 cm
      • retro tele - robusto telaio in legno

      Foto su tela canvas Chic two

      • Grafica Chic two
      • tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
      • telaio in legno di abete
      • 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
      • 3 opzioni per i bordi: bordo bianco, stampa avvolta ai bordi o bordo colorato
      • pronta da appendere: ganci metallici già montati
      • ampia scelta di formati: da 20x20 cm a 200x140 cm
      • possibilità di scrivere una dedica sul retro della tela
      • personalizzabile anche solo con un testo
      • stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
      • inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità

      Se stai cercando un presente per una persona speciale e non sai cosa regalarle, la scelta migliore che tu possa fare è dedicarti alla creazione di questa strepitosa tela canvas; differente da poster e da gigantografie da parete, si mostra semplice nella sua forma rettangolare.
      Progettata su robusto telaio e avvolta ai bordi con punti saldi, potrà essere appesa a qualsiasi gancio, decorando con esclusività ambienti comuni e privati; donala in presenza della tua meravigliosa ricorrenza.

      Riscopri il valore di una foto su tela canvas

      Cercare decorazioni per la casa o per l’ufficio o per la propria attività commerciale è sempre un grande ostacolo; puoi risolvere con semplicità questa esigenza affidandoti allo splendore di questa tela.
      Ospiterà la stampa della tua foto ricordo o della tua immagine rifinita dalla fascia nera semitrasparente, sulla quale potrai scrivere le tue parole dolci o la tua dedica; sarà pronta da essere appesa ai muri di qualsiasi stanza o location.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Foto su tela canvas Chic two

      Elisabetta

      5/5

      Titolo recensione: Seconda stampa su tela che ordino e...

      Testo recensione: "E' già la seconda stampa su tela che ordino e me ne innamoro sempre di più. Spedizione velocissima, imballaggio ottimo. Materiale ottimo, e la bellezza della tela è unica. Ne ho due, ma scommetto che presto raddoppieranno! Grazie fotoregali."

      Marco Bisi

      5/5

      Titolo recensione: quadro di new york

      Testo recensione: "Ottimo lavoro di riproduzione su tela. Buon rapporto qualita' prezzo. Ottima professionalita' "

      Angela

      5/5

      Titolo recensione: Stampa su tela

      Testo recensione: "La spedizione è stata velocissima, il prodotto è buono e di qualità sicuramente ne acquisterò ancora altri."

      Romina

      5/5

      Titolo recensione: Very good

      Testo recensione: "Salve,recensisco volentieri questo mio acquisto,perché in tutta sincerità ho acquistato con molto timore,in quanto non potendo vedere dal vivo il prodotto non volevo prendere una fregatura. Mi sono dovuta ricredere alla ricezione dell ordine,sono rimasta veramente contenta e ha esaudito le mie aspettative. Consiglio vivamente di acquistare da questa azienda."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione