
Federa Cuscino con Collage 3 foto
- Collage di 3 foto
- Materiale: poliestere
- Dimensione: 80x50 cm
- Interamente personalizzabile sulla facciata frontale
- Imbottitura non compresa
- Chiusura con piega laterale
- Retro bianco
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
Per la festa della mamma o del papà o per qualsiasi ricorrenza, la scatola di cioccolatini è ormai passata di moda.
Se vuoi essere originale, crea la federa da cuscino in poliestere.
Crea il collage con le foto di famiglia e stampala sulla federa, scrivi un testo e aggiungi clip art.
Impacchettalo in una preziosa scatola regalo e dimostra ai tuoi genitori quanto siano fondamentali nella tua vita.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Federa Cuscino con Collage 3 foto
Titolo recensione: per un canino molto molto speciale
Testo recensione: "ho fatto fare dei cuscini e altro per il nostro grande amico del cuore che ci a lasciato un mese fa lasciandoci un vuoto immenso nei nostri cuori ma sappiamo che è ancora con noi.Snoopy"
Titolo recensione: Qualità elevata!
Testo recensione: "Le federe sono di alta qualità per il materiale e la stampa. L'unico neo è che il tessuto è adatto per l'inverno, d'estate per il tipo di stoffa rischiate di morirci dal caldo. A suo favore va detto che le federe risultano molto fini ed eleganti. Tutto perfetto!"
Titolo recensione: Soddisfatta
Testo recensione: "Ottimo prodotto, grafica molto bella e semplice da creare. Tempi di consegna molto rapidi. Tornerò sicuramente per nuovi acquisti."
Titolo recensione: Veloci e professionali
Testo recensione: "Contentissima del prodotto. Arrivato anche prima del previsto (lo aspettavo tra almeno altri 4 o 5 giorni). La stampa riesce molto bene, i caratteri si leggono molto meglio di quanto possa mostrare l'anteprima durante la fase di realizzazione. Vi consiglierò."