Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Etichetta Bagaglio Vintage

        Personalizza

      Etichette Bagaglio con grafica da personalizzare

      Etichetta Bagaglio Vintage

      • Grafica Vintage
      • Materiale: legno
      • Dimensioni: 10x7 cm
      • Area stampabile: stampabile su tutta la superficie
      • Possibilità di stampare anche il retro con una foto uguale o diversa

      Abbiamo sempre posizionato sulle nostre valigie e borse, oggetti di riconoscimento, per evitare di perdere i nostri averi, in presenza di luoghi affollati e sovrappopolati.
      Noi ti proponiamo questa etichetta in legno, da personalizzare secondo la tua idea: serviti dei nostri strumenti grafici, per fare in modo che diventi un oggetto di riconoscimento a tutti gli effetti.
      Creala per te o acquistala per fare un regalo o donare un semplice pensiero; nel secondo caso, segui le connotazioni del tuo festeggiato per realizzare questo documento importantissimo.

      Un modo originale per creare un documento d’identità

      Abbiamo pensato a questa grafica, con bande rosse e riquadro centrale, per andare a decorare la tua meravigliosa targhetta.
      Potrai personalizzarla, stampando l’immagine di una foto simbolica o un tuo ritratto, in modo tale che sia un biglietto da visita e di riconoscimento; ideale per appenderla ai tuoi bagagli, scrivi i tuoi dati personali, completando la tua creazione strepitosa.
      Dono davvero originale, potrai regalarla ad una persona del cuore o a qualcuno da festeggiare con amore.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Etichetta Bagaglio Vintage

      Luisa

      5/5

      Titolo recensione: Molto belle

      Testo recensione: "Le etichette sono molto belle, piuttosto grandi, e sembrano solide. Anche la stampa della foto personalizzata è di buona qualità."

      a.terzi

      5/5

      Titolo recensione: Meravigliosa

      Testo recensione: "Bellissimo prodotto, ottima qualità e soprattutto qualcosa di insolito e divertente. Ottima idea per un regalino di Natale e per gli amanti dei viaggi. Consigliato vivamente a tutti. Quanto prima ne ordinerò un altra. "

      Laura

      5/5

      Titolo recensione: Veramente carine!

      Testo recensione: "Ho acquistato delle targhette da mettere sulle valigie per quando io e il mio fidanzato andremo in viaggio di nozze. La stampa è fatta molto bene e sono arrivate in poco meno di 5 giorni... Consiglialtissime!!!!!!"

      scricciolo

      5/5

      Titolo recensione: bellissime

      Testo recensione: "Veramente belle, ne ho prese per me e da regalare, sono sicura che piaceranno e sarà un regalo diverso. Spedizione rapidissima. Grazie"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione