
Esagono Legno Decorazioni Natalizie
- Materiale: legno
- A forma di esagono
- Dimensioni: 6,5x7,5 cm
- Personalizzabile sul fronte
Cerchi delle decorazioni speciali da appendere sul tuo albero? Tra le nostre decorazioni natalizie una davvero speciale è questa a forma di esagono.
Potrai personalizzarla sull’intera superficie con le tue foto più belle. Potresti realizzarne tante in modo da riempire l’albero con le immagini che più ami di vacanze o persone e magari regalarne qualcuna ai protagonisti del tuo ultimo anno.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Esagono Legno Decorazioni Natalizie
Titolo recensione: stampa di alta qualità
Testo recensione: "ho ordinato questa decorazione in legno e sono super soddisfatta del risultato finale! la stampa è di alta qualità come il materiale del prodotto!!la spedizione poi è stata super velocissima :) consiglio questo sito a tutti!"
Titolo recensione: Originale
Testo recensione: "Questa decorazione in legno per albero di natale è molto originale e bella. In legno quindi robusta. La foto si vede bene e una volta appesa è molto d'effetto! "
Titolo recensione: Particolari!
Testo recensione: "Ho acquistato una decina di queste decorazioni per il Natale e adesso tutti i miei amici ne vogliono una! sono davvero belle e particolari! "
Titolo recensione: stupenda
Testo recensione: "fatta fare campana con la foto di una persona per me molto cara.....amante delle campane. stupenda è dire poco.....perfetta me la terrei io....ottimo regalo di natale...rifinita bene...che dire....bravissimi!!!"