Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Cuscino in Juta Dedica

        Personalizza

      • Cuscino in juta con la preziosa dedica
      • scegli il tessuto in juta per il tua bellissimo cuscino
      • con cerniera laterale per estrarre l'imbottitura

      Cuscino in Juta Dedica

      • Grafica Dedica
      • Materiale: juta
      • Dimensioni: 40x40 cm
      • Area di stampa: 33x33 cm
      • Possibilità di stampare anche il retro
      • Imbottito e sfoderabile
      • Chiusura con zip

      Per la tua magnifica federa in juta di questo cuscino con foto, abbiamo pensato di impreziosirla con il tenero motivo grafico stilizzato, da dedicare ad una persona o ad un affetto.
      Nella forma quadrata e dalla soffice imbottitura, sarà perfetto per essere utilizzato in qualsiasi momento di relax; sfoderabile per essere riposta in lavatrice, sarà davvero carino, perchè conserverà a lungo la tua foto.
      Dona il tuo cuscino personalizzato in presenza di una particolare occasione oppure acquistalo semplicemente per te.

      Il cuscino in juta dalla grafica singolare

      Se tieni particolarmente ad una persona e non sai come dirlo, ti consigliamo questo grazioso cuscino in juta; proposto con questo motivo grafico con la finestra stilizzata e la dedica in inglese, potrà accogliere la stampa della tua immagine e le tue scritte particolari.
      Da impreziosire con estrema cura anche sul retro, riuscirà a conquistarti con il suo aspetto magnifico; da arricchire anche con le nostre clipart, sarà un modo originale per comunicare qualcosa di importante.
      Donalo in presenza di una qualsiasi occasione speciale da festeggiare con attenzione.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino in Juta Dedica

      cuscino in juta

      5/5

      Titolo recensione: bellissimo!

      Testo recensione: "Il cuscino è bellissimo! Sebbene la grafica non è venuta benissimo perché il tessuto è in juta ma sono comunque soddisfatta e tanto. Complimenti anche per la rapidità!!! Grazie"

      F_13

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: "Ottimo lavoro e consegna rapidissima...è fatto molto bene e sono velocissimi, rientrati nei tempi previsti, anche meno. Lo consiglio."

      paolo

      5/5

      Titolo recensione: fatto bene

      Testo recensione: "soddisfatto"

      alba

      5/5

      Titolo recensione: Cuscino in juta Festa della Mamma

      Testo recensione: "L'ho ricevuto ieri e l'ho trovato veramente carino. Vi ringrazio e vi saluto cordialmente augurandovi sempre buon lavoro. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione