
Cuscino per cani Orme colorate
- Grafica Orme colorate
- Materiale: tessuto dainetto o poliestere
- Cuscino sfoderabile e lavabile
- Info prodotto
Se sei alla ricerca di un favoloso regalo da donare in presenza di una ricorrenza legata al tuo cucciolo a quattro zampe o per accoglierlo in famiglia con amore, ti consigliamo l’acquisto di questo cuscino con foto dedicato ai nostri amici animali.
Proposto nella forma quadrata e con soffice imbottitura, sulla sua federa viene personalizzato con la stampa della tua foto e la grafica colorata; potrà essere lavato in presenza di sporco, non subirà nessun danno nel suo aspetto unico.
Dedica attenzione al tuo cucciolo
I nostri amici a quattro zampe dormono spesso per stanchezza e per un esigenza di fabbisogno; per questo motivo abbiamo realizzato questo cuscino con foto, dedicato proprio a loro; viene decorato con la stampa di questa grafica con impronte stilizzare molto colorate, riprodotte su sfondo verde.
Potrai abbinarci la stampa della tua immagine o della tua foto e potrai scriverci anche un pensiero, un testo o una frase che possa completare la federa; scegli il colore del retro o se riprodurre la stessa stampa frontale o una diversa.