
Cuscino in Tessuto Scamosciato Vintage texture
- Grafica Vintage texture
- Materiale: tessuto scamosciato
- Compreso di imbottitura, sfoderabile
- Dimensioni disponibili: 30x30 cm, 41x41 cm, 50x50 cm
- NB: trattandosi di un tessuto molto delicato, per preservare l'integrità e la qualità del prodotto durante il trasporto, la federa e l'imbottitura del cuscino verranno spedite separatamente
Questo prezioso cuscino con foto, è un bellissimo complemento d’arredo per decorare divani, poltrone o letti incompleti; prezioso pensiero da donare anche in presenza di una qualsiasi ricorrenza, verrà realizzato con federa in Tessuto Scamosciato e il retro da personalizzare con una stampa o con materiale in ecopelle colorato.
Fatti conquistare dal motivo grafico molto moderno per la creazione di questo prezioso cuscino personalizzato molto colorato; si adatterà allo stile di qualsiasi ambiente, con estrema creatività e bellezza.
Personalizza il tuo magnifico cuscino
Il tuo grazioso cuscino con foto dalla forma quadrata, verrà personalizzato con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico colorato, con riquadri e cerchi.
Potrai abbellirlo con una tua foto, immagine o scritta da stilizzare o magari potrai renderlo particolare, con una delle nostre clipart; scegli anche il colore dell'ecopelle per il retro e anche la sua dimensione.
Sarà un bellissimo ricordo da conservare negli anni con cura e attenzione.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino in Tessuto Scamosciato Vintage texture
Titolo recensione: Bellissima idea regalo
Testo recensione: "Bellissimo prodotto, consegna veloce e gentilissimi, il prodotto ha un'ottima risoluzione e l'anteprima disponibile sul sito è precisa al prodotto finito, consigliatissimo Matteo"
Titolo recensione: aspettative soddisfatte: consegna rapidissima e qualità
Testo recensione: "Le mie aspettative sono state soddisfatte: consegna rapidissima (ordine fatto di domenica pomeriggio e la consegna effettuata martedì alle 13.00!) e qualità della stampa, del materiale e delle finiture del prodotto"
Titolo recensione: Molto carino!!
Testo recensione: "Ho acquistato questo cuscino per il compleanno di mia nonna e ho stampato la nostra foto. La scritta è davvero molto bella. Lo consiglio di sicuro a chiunque!! Bravi!!"
Titolo recensione: regalo fantastico
Testo recensione: "Ricevuto il cuscino e sono rimasta più che soddisfatta: è morbidissimo, molto gonfio, e la stampa perfetta, sia nella foto che nella dedica. Unica pecca (ma per mia colpa): non aver chiesto l'intervento del grafico per la modifica foto perché (essendo foto d'epoca) sono rimaste in vista alcune macchioline gialle presenti sulla foto in bianco e nero. Per il resto, un regalo fantastico che vale la spesa fatta al 100%"