
Cuscino in Tessuto Scamosciato Hypnotic pink
- Grafica Hypnotic pink
- Materiale: tessuto scamosciato
- Compreso di imbottitura, sfoderabile
- Dimensioni disponibili: 30x30 cm, 41x41 cm, 50x50 cm
- Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
- Possibilità di stampare una foto diversa sui due lati
- Colori disponibili per il retro: bianco, tessuto scamosciato nocciola, ecopelle nei colori rosso e nero
- NB: trattandosi di un tessuto molto delicato, per preservare l'integrità e la qualità del prodotto durante il trasporto, la federa e l'imbottitura del cuscino verranno spedite separatamente
Se hai in mente di donare qualcosa di particolare per la tua ricorrenza, ti consigliamo l’acquisto di questo cuscino con foto; progettato nella forma quadrata e con federa da personalizzare, è un bellissimo regalo che potrai donare alla tua lei.
Soffice e morbido è un complemento perfetto per interni ed esterni e riesce ad abbinarsi allo stile e design di mobili e accessori; potrai completarlo con la stampa di una foto, immagine o sfondo e magari potrai renederlo particolare colorando in retro con una delle nostre opzioni.
Il cuscino dallo stile moderno
Per fare un regalo speciale alla tua amica o per creare un tuo complemento d’arredo personalizzato ti consigliamo l’acquisto di questo cuscino con foto; è realizzato in soffice imbottitura e con la federa stilizzata dal motivo grafico con sfondo rosa e disegni nel colore chiaro.
Potrai lasciarlo così com’è oppure potrai arricchirlo con la tua foto, immagine o sfondo o magari con una scritta, pensiero o con una delle nostre clipart; colora anche il retro con una tipologia di ecopelle a tua scelta o con una stampa.
Scegli la possibilità di realizzare online i tuoi regali personalizzati.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino Scamosciato Hypnotic pink
Titolo recensione: Ottimo prodotto. Velocissimi
Testo recensione: "Velocissimi nella spedizione, ho fatto l'ordine sabato pomeriggio e mercoledì ora di pranzo avevo già il cuscino nelle mie mani. Materiale bellissimo e morbidissimo i colori delle foto un po' "morti" ma credo che su quel tipo di materiale non potevano venire brillanti. Sono molto soddisfatta anche del supporto nella realizzazione. Bravissimi ed efficentissimi. Molto soddisfatta"
Titolo recensione: Bellissimo!
Testo recensione: "Il cuscino è molto bello e fatto molto bene! In più ho fatto l'ordine domenica pomeriggio e il mercoledì era già arrivato! Sono molto soddisfatta!"
Titolo recensione: Davvero grazioso
Testo recensione: "Ho scelto questo cuscino per regalarlo a mia madre. Il dainetto e' un tessuto che non conoscevo ma e' veramente buono e morbido. Le foto stampate sono assolutamente belle e fanno davvero figura. Inoltre consegna velocissima.. ho fatto l' ordine mercoledì e venerdì' il cuscino era già' qui ! :-) Bravi e veloci davvero "
Titolo recensione: RAFFINATO PER IL MIO BAR
Testo recensione: "Ciao ragazzi! Ho comprato sul vostro sito i cuscini, stampando i miei sfondi preferiti. Ho arredato il mio bar e ho ricevuto sinceri complimenti da tutti i clienti. Vi ringrazio per la vostra disponibilità e cortesia."