Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Cuscino in Tessuto Scamosciato Fenicotteri rosa

        Personalizza

      • Cuscino dainetto Fenicotteri rosa
      • Cuscino dainetto - rifinitura artigianale produzione made in italy
      • Completa il retro del tuo cuscino personalizzato, con tessuto in ecopelle

      Cuscino in Tessuto Scamosciato Fenicotteri rosa

      • Grafica Fenicotteri rosa
      • Materiale: tessuto scamosciato
      • Compreso di imbottitura, sfoderabile
      • Dimensioni disponibili: 30x30 cm, 41x41 cm, 50x50 cm
      • NB: trattandosi di un tessuto molto delicato, per preservare l'integrità e la qualità del prodotto durante il trasporto, la federa e l'imbottitura del cuscino verranno spedite separatamente

      Per accontentare i gusti femminili abbiamo realizzato questa grafica con teneri fenicotteri rosa e sfondo verde acqua per la federa del tuo foto cuscino; realizzare la tua stampa su cuscino è molto semplice.
      Ti basterà munirti di una foto ricordo da riporre al centro del cerchio e il gioco sarà fatto; questo cuscino personalizzato è disponibile in tre dimensioni.
      Da donare in vista di una ricorrenza o per un evento, sarà un vero complemento d’arredo che rivoluzionerà divani, poltrone e letti.

      Il dolcissimo cuscino con federa personalizzata

      Per la federa cuscino personalizzata abbiamo disegnato dolcissimi fenicotteri rosa, riprodotti su sfondo verde acqua con piccole decorazioni; al centro del tuo cerchio potrai posizionare la stampa della tua immagine o della tua foto ricordo.
      Potrai scrivere anche una frase stilizzata che aggiungerà valore e significato alla tua stampa su cuscino e magari potrai anche completare lo stile del tuo foto cuscino, selezionando l’opzione migliore per il retro tra il colore dell'ecopelle, tra la stessa stampa frontale o una differente.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino in Tessuto Scamosciato Fenicotteri rosa

      Walle-78

      5/5

      Titolo recensione: Apple Cuscino

      Testo recensione: "Il cuscino è molto bello,morbido e le foto sono venute bene: la qualità di immagini e colori è buona. Spedizione tempestiva e più veloce di quanto pensassi. Consiglio a tutte le persone che vogliono abbellire la casa con fantasia."

      TIZIANA

      5/5

      Titolo recensione: Cuscino per divano

      Testo recensione: "Cuscino per ricordare i nostri affetti da tenere in vista sul divano o poltrona. Molto carino e coincidente alla foto. "

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: stupito!!!

      Testo recensione: "Ciao a tutti...ho acquistato sul vostro sito il cuscino da regalare alla mia ragazza per il tuo compleanno. Si è emozionata vedendo la foto!! Consiglierò sicuramente questo sito!"

      Saretta

      5/5

      Titolo recensione: Bel lavoro!

      Testo recensione: "Il cuscino è molto bello!Non pensavo venisse così bene la foto! Mi è stato consegnato prima del previsto! Sono convinta che la persona che scarterà questo regalo sarà contentissima =)"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione