
Cuscino Classico You are Love
- Grafica You are love
- Materiale: raso lucido
- Imbottito e sfoderabile
- Dimensioni: circa 40x40 cm senza imbottitura N.B. le misure della federa possono subire delle leggere variazioni in fase di lavorazione.
- Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
- Colore disponibile per il retro: bianco
Se hai delle splendide foto che ti ritraggono con il tuo bimbo, non perderle.
Crea il cuscino in raso e stampa sulla federa il collage delle tue immagini; il retro sarà disponibile nel colore bianco.
I colori usati, daranno luce ai vostri volti.
Realizza qualcosa di tuo e ti ricorderai di quel momento per sempre.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino Classico You are Love
Titolo recensione: Cuscino con foto
Testo recensione: "Arrivato in 2 giorni. Molto molto ben fatto..prodotto di qualità...sicuramente continuerò a comprare su fotoregali"
Titolo recensione: un cuscino per festeggiare 100 anni
Testo recensione: "Volevo qualcosa di particolare per regalare ad una signora che a giorni compirà 100 anni, ho ordinato un cuscino di raso personalizzato del quale sono rimasta molto soddisfatta e penso ne sarà di certo contenta anche la festeggiata. Sono stata gentilmente contattata dalla signorina che mi ha fatto presente che la foto da me inviata non era delle migliori quindi ho potuto sostituirla. Il lunedì mi è stato spedito il martedì mattina mi è arrivato, incuriosita ho aperto il pacco e.....waooooo!!!!! bellissimo e originale mi sono detta. Grazieeeee "
Titolo recensione: operazione cuscini
Testo recensione: "Devo dire che come primo ordine sono rimasta molto soddisfatta, sia per la velocità che per la riuscita finale del prodotto. Mi è piaciuto tantissimo poter utilizzare la chat per variare l'indirizzo di consegna; ho trovato questo servizio veramente utile ed immediato ed ha risolto immediatamente un mio ripensamento."
Titolo recensione: Cuscino vivace
Testo recensione: "Maschera molto colorata ideale per regalarlo ad un bambino ed è stato molto apprezzato anche dai genitori. In soli 2 giorni era già tra le mie mani"