Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Cuscino classico Papà sei il migliore

        Personalizza

      cuscino con grafica con cerchi e scritta

      Cuscino classico in microfibra Papà sei il migliore

      • Grafica Papà sei il migliore
      • Materiale: microfibra bianca
      • Dimensioni: circa 40x40 cm senza imbottitura N.B. le misure della federa possono subire delle leggere variazioni in fase di lavorazione.
      • Area di Stampa: 37x37 cm
      • Imbottito e sfoderabile
      • Chiusura con zip
      • Stampabile anche sul retro

      Questo grandioso cuscino personalizzato sarà la sorpresa più emozionante che il tuo papà possa ricevere per la sua ricorrenza; stampa sulla federa le tue foto ricordo da abbinare al motivo grafico con cerchi.
      Proposto in microfibra, riuscirà a stupire con il suo stile romantico e pieno di significato; da posizionare su qualsiasi complemento d’arredo, sarà in grado di diventare il simbolo della tua storia d’amore.
      Stupisci il tuo papà con questo straordinario foto cuscino dalla forma quadrata.

      Il cuscino quadrato per il tuo papà

      Personalizza lo stile del tuo grandioso cuscino con foto e fai in modo che possa stupire con il suo motivo grafico con cerchi e scritta nel colore nero; all’interno dei cerchi potrai inserire una foto, immagine, scritta o pensiero.
      I file potrai caricarli dal tuo dispositivo o magari potrai utilizzare i nostri strumenti grafici per scrivere qualcosa di unico; completa anche il retro e fai in modo che il tuo cuscino sia perfetto e impeccabile.
      Donalo in presenza della tua magnifica occasione da festeggiare come la Festa del papà o per il suo compleanno.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino classico Papà sei il migliore

      Tiziana Iannone

      5/5

      Titolo recensione: Stupendo

      Testo recensione: "Avevo già fatto fare un cuscino in raso e già il risultato mi era piaciuto...questo mi piace ancora di più.. sono molto soddisfatta del prodotto...la stampa è ottima nonostante le foto non abbiano una buona risoluzione essendo foto fatte col cellulare...lo consiglio di sicuro"

      Marco Vitali

      5/5

      Titolo recensione: ottimo

      Testo recensione: "Ottima qualità dei materiali e veste grafica curata"

      Vanessa

      5/5

      Titolo recensione: Cuscino personalizzato

      Testo recensione: "Regalo ricevuto perfetto , arrivato 5 giorni prima del previsto molto bello e di grande effetto !! Complimenti "

      tiziana

      5/5

      Titolo recensione: BEL ARTICOLO

      Testo recensione: "IL CUSCINO ARRIVATO DOPO 2 GG DALL'ORDINE. FATTO BENE E FOTO STAMPATA BEN DEFINITA. MATERIALE SEMBRA BUONO. SODDISFATTA DELL'ACQUISTO. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione