Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Cuscino carezza Red Christmas

        Personalizza

      Cuscino carezza Red Christmas

      Cuscino carezza Red Christmas

      • Grafica Red Christmas
      • Materiale: tessuto scamosciato o poliestere
      • Dimensioni disponibili: 40x60
      • Diversi colori ed opzioni disponibili per il retro
      • NB: trattandosi di un tessuto molto delicato, per preservare l'integrità e la qualità del prodotto durante il trasporto, la federa e l'imbottitura del cuscino verranno spedite separatamente

      Arreda i tuoi spazi con i nostri cuscini personalizzati e rendili speciali con la stampa delle tue foto o delle tue immagini singolari; proposto nella forma rettangolare e con morbida imbottitura, accoglierà la stampa delle tue foto e il motivo grafico rosso, sulla sua federa.
      Da abbellire anche sul retro con una delle nostre varianti, risulterà un foto cuscino dalla doppia personalità; donalo per il Natale a chiunque tu voglia oppure acquistalo per soddisfare una tua specifica esigenza personale.

      Il cuscino carezza per il tuo Natale

      Il morbido cuscino con foto in dainetto o poliestere, è ideale per fare sogni tranquilli: realizzarlo è molto semplice, ti basterà scegliere delle foto che porti con te e creare un collage emozionante, da abbinare a questo motivo grafico nel colore rosso, con bordi bianchi e scritta posta al centro di Buon Natale.
      Potrai inserire un messaggio pieno d’amore e divertirti nella scelta dello stile ortografico, e nel colore per la creazione della tua frase; completa anche il retro scegliendo l’opzione che più preferisci e trasformalo così un semplice guanciale, da donare il magnifico Natale.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino carezza Red Christmas

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: morbido carezza

      Testo recensione: "Bellissimo il cuscino carezza che ho ricevuto per san valentino dal mio ragazzo.. tessuto poliestere con morbidissima imbottitura. Ottimi colori di stampa. Complimenti"

      pamela

      5/5

      Titolo recensione: CUSCINO CAREZZA

      Testo recensione: "CONSEGNA RAPIDA PRODOTTO OTTIMO E RISPONDENTE ALLE ASPETTATIVE. PERFETTI COME SEMPRE. HO GIA' PROVVEDUTO AD EFFETTUARE UN NUOVO ORDINE !!!!"

      orietta

      4/5

      Titolo recensione: Piena soddisfazione

      Testo recensione: "Sono soddisfatta della qualità, della grafica e dei termini di consegna. Siete una fonte di idee e soluzioni per i regali di ogni tipo di ricorrenza, esperienza da ripetere, grazie"

      serena

      5/5

      Titolo recensione: Regalo meraviglioso

      Testo recensione: "Sono davvero (piacevolmente) sorpresa per la velocità e la qualità con le quali il mio regalo sia stato consegnato. Nel giro di 3-4 gg dal progetto alla consegna. Lavoro venuto meravigliosamente, è stato un regalo davvero davvero apprezzato!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione