
Crea Stampa su Plexiglass Collage
- Materiale: plexiglass trasparente
- Bordo con Finitura Lucida
- Il montaggio dei distanziali è a cura del cliente. È consigliabile applicare i supporti direttamente al plexiglass utilizzando una colla acrilica super trasparente priva di solventi. (Istruzioni di montaggio allegate al prodotto)
- Il montaggio dei ganci adesivi è a cura del cliente. È consigliato pressare adeguatamente i supporti sul retro in modo da assicurarne la completa aderenza.
- Massima portata per ciascun gancio adesivo: 6 Kg
- Opzionale: stampa del bianco
- Dimensioni: 16 formati, da 20x20 cm a 70x50 cm
- Spessore: 5 mm
- Stampa su tutta la superficie
- Stampa diretta UV
- Finitura di stampa opaca
- Disponibili senza supporti da parete o con supporti
- Supporti da parete (opzionali): ganci adesivi (numero di ganci variabile in base al formato) , distanziali in plastica trasparente a pressione (4 pezzi. Ø 20 mm - 18 mm profondità)
- Non utilizzare alcol e altri prodotti a base alcolica (ad esempio igienizzanti per le mani) direttamente sulla stampa
Hai tante foto che ami e non sai scegliere quale stampare per arredare le pareti della tua casa? Nessun problema, con la stampa su plexiglass collage non dovrai fare alcuna selezione e potrai avere tutti i tuoi ricordi più belli stampati su pannello trasparente pronto da appendere.
Scegli direttamente online il formato finale della stampa, hai a disposizione 16 misure, da 20x20 cm a 70x50 cm in diversi formati, quadrato e con orientamento orizzontale o verticale.
Una volta selezionata la misura del pannello che meglio si adatta alle tue esigenze d’arredo potrai divertirti a scegliere la grafica o griglia collage da personalizzare con gli scatti che ami.
Caricali direttamente nell’area di lavoro da pc, smartphone, Facebook o Instagram. Scrivi un testo nel font e nel colore che preferisci tra quelli proposti e guarda l’anteprima 3D online che ti mettiamo a disposizione.
Sei soddisfatto del lavoro finale? Allora aggiungi il prodotto al carrello e prosegui con l’ordine fino a completarlo, altrimenti, continua a modificare il tuo progetto finchè il risultato non sarà perfetto!
La stampa su plexiglass pronta da appendere.
Una volta creato il tuo pannello in plexiglass con collage di fotografie dovrai solo preoccuparti di scegliere il supporto da parete, opzionale, perfetto per le tue esigenze. Potrai infatti scegliere di acquistare un pannello senza alcun gancio o supporto, qualora ad esempio tu disponga già di un piedistallo o cavalletto.
Se invece volessi acquistare i supporti da parete potrai scegliere tra due diverse soluzioni: dei pratici ganci adesivi da applicare sul retro o dei distanziali in plastica trasparente a pressione.
I primi verranno inviati in numero diverso in base al formato della stampa; i secondi verranno inviati in 4 pezzi, uno per ciascun angolo, con pratiche istruzioni di montaggio. Per altre informazioni o dubbi non esitare ovviamente a contattarci.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Crea Stampa su Plexiglass Collage
Titolo recensione: Ottimo e soddisfatta!
Testo recensione: "Grazie il prodotto è di buona qualità e sono molto contenta."
Titolo recensione: Bellissimo!
Testo recensione: "Bellissimo questo collage 😊 sono anni che compro da questo sito e mi sono sempre trovata molto bene"
Titolo recensione: Regalo..
Testo recensione: "Consiglio i prodotti sono molto curati e precisi ."
Titolo recensione: Siete i migliori
Testo recensione: "Siete i migliori...le stampe sono bellissime e ben realizzate....per chi ama la fotografia fotoregali è un bellissimo sito... complimenti continuerò a fare acquisti su di voi..."