Crea Calamite Rotonde Pack da 6
- Materiale: foglio calamitato flessibile
- Dimensioni: Ø 5,5 cm
- Spessore 1 mm
- Stampa su carta fotografica lucida
- Vendute in pack da 6 pezzi (foto uguali o diverse)
- NB: La scatolina regalo acquistabile in fase d'ordine, è unica per tutto il pack.
Le calamite personalizzate sono articoli semplici, economici e di rapida realizzazione, perfette da acquistare per le occasioni più diverse.
Acquistale per dare un tocco di colore alla tua cucina, sceglile come idea regalo per il compleanno di un amico o personalizzale come bomboniera per la comunione di tua figlia.
Grazie alla possibilità di acquisto in pack da 6 pezzi, potrai decidere se stampare la stessa foto su tutti i magneti o se riceverli ognuno con una foto od immagine diversa. Ciò che ti garantiamo è per tutte una resa di stampa e una definizione dei colori eccezionali!
Calamite personalizzate per promuovere il tuo brand
Le calamite personalizzate sono davvero un’idea originale per poter diffondere il tuo brand.
Grazie alla possibilità di essere applicate su frigoriferi e superfici metalliche, ti basterà stampare il tuo logo e un recapito telefonico per essere facilmente ricordato.
Il pack da 6 è perfetto per chi, come ad esempio aziende o attività commerciali, hanno necessità di acquistare un grande numero di pezzi ad un prezzo ridotto.
Cosa aspetti allora? Non esitare a contattare il nostro team di grafici per consigli e suggerimenti circa la personalizzazione. Saremo attentissimi ad ascoltarti e a risolvere ogni tuo dubbio.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Crea Calamite Rotonde Pack da 6
Titolo recensione: calamita personalizzata con foto
Testo recensione: "Personale competente e disponibile, spedizione rapida e qualita delle immagini ottima"
Titolo recensione: Puntualissimi
Testo recensione: "Arrivato nei tempi previsti...buon prodotto."
Titolo recensione: Eccezionale come sempre
Testo recensione: "Ho preso delle calamite tonde , molto belle . Spedizione veloce sono molto soddisfatta "
Titolo recensione: Battesimo
Testo recensione: "Belle come da aspettativa"







