
Cravatta il mio campione
- Grafica il mio campione
- Materiale: poliestere 100%
- Dimensioni: 9x154 cm
- Stampa personalizzata sul fronte: 9x55 cm
- Vari colori disponibili: bianco, glicine, viola, blu, giallo, arancio, rosso, nero, grigio scuro, grigio chiaro
Se il tuo papà è un fanatico del calcio e adora praticare questo sport anche con te, di sicuro adorerà la cravatta personalizzata con questa grafica a tema, nella quale potrai inserire una vostra foto e renderla un regalo unico, un accessorio originale da indossare nelle più svariate ricorrenze, senza risultare necessariamente serioso e classico nello stile.
Creare la cravatta sul nostro sito è davvero semplice, non dovrai far altro che aggiungere la foto scelta e guardare l’anteprima del prodotto prima di concludere l’ordine.
Per qualunque consiglio o necessità di aiuto potrai consultare il nostro staff di esperti che ti sapranno supportare in tempo reale.
Ordina ora la tua cravatta online e la riceverai in tempi brevissimi, comodamente a casa tua.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cravatta il mio campione
Titolo recensione: Ben fatta
Testo recensione: "L'immagine che ho scelto per questa cravatta è stata stampata in maniera impeccabile con colori nitidi e con molta precisione"
Titolo recensione: Ottima fattura
Testo recensione: "Sono soddisfatta del risultato, la cravatta rispetta completamente le mie aspettative, i tempi di consegna sono sempre perfetti!"
Titolo recensione: Bella !
Testo recensione: "Cravatta bella, realizzata con cura proprio come si deve . A volte e' inutile cercare all'estero quanto viene realizzato , anni luce meglio, in Italia. E Fotoregali ne e' un bell'esempio : complimenti ! "
Titolo recensione: Prodotto eccezionale
Testo recensione: "Ero un pò scettica sulla personalizzazione della cravatta....ma ho voluto provare.....tra un pò è il compleanno del mio compagno e volevo fargli qualcosa di originale. Beh quando ho visto la realizzazione del mio progetto son rimasta a bocca aperta!! La qualità della cravatta è molto buona e la stampa è stata realizzata perfettamente!!! Risultato finale da urlo!!! Sono molto contenta :)"